za21 Ha scritto:preso pure io in extremis il gpd:haha:
ma ora non iniziate a lamentarvi tutti voi che lo avete preso prima di me che ancora non sono arrivati,altrimenti mi fate pentire.....: Blink :
Tranquillo a me è arrivato venerdì scorso...:giggle:
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Ragazzi,io l'ho comprato tempo fa,al di fuori di qualsiasi gruppo di acquisto.
Tim lavora bene,il pezzo è davvero ben fatto MA ha dei limiti per quanto riguarda la comunicazione,ovvero non ***** di striscio le email (il piu delle volte) e spedisce da un giorno con l'altro senza avvisare,quindi un bel giorno arriva il rollbar a casa.
Comunque,non è un grosso problema...state sereni e vedrete che il rollbar arriva...
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
era una provocazione, non si può neanche contestare un "denaro dovuto"...
Pili, non ti preoccupare, anche a me deve ancora arrivare, ma normalmente i corrieri nella mia zona sono dei pirla a livello master e non mi stupirei nemmeno se il pacco fosse in deposito fermo. Però devo ammettere che sono molto contento a sapere che non sono l'unico ancora in attesa:haha:.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
ci vuole sempre una vita e un bel giorno apparirà a casa vostra!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Brunix Ha scritto:Ragazzi,io l'ho comprato tempo fa,al di fuori di qualsiasi gruppo di acquisto.
Tim lavora bene,il pezzo è davvero ben fatto MA ha dei limiti per quanto riguarda la comunicazione,ovvero non ***** di striscio le email (il piu delle volte) e spedisce da un giorno con l'altro senza avvisare,quindi un bel giorno arriva il rollbar a casa.
Comunque,non è un grosso problema...state sereni e vedrete che il rollbar arriva...
questo mi preoccupa visto che ha sbagliato a scrivere sia il mio nome (che forse poco importa) e la città, dal track number non mi fa vedere il cap se è giusto, quindi spero proprio che legga la mia e-mail e li contatti il prima possibile onde evitare di dover vedere tornare al mittente il MIO roll bar.
http://www.car-care.it
Car-Care.it - Hand Wash Only
"I migliori prodotti per Detailing e la cura dell'auto"
Pistoni Wiseco bore size 78,5 .020" oversize
Bielle Eagle H rovesciata
[FONT=Times New Roman][FONT=Arial]ARP Main/Head Studs
RC 7,98 : 1
BEGI S3 system
Garret gt2860
Walbro 255
Bosch 450cc
Scarico 3"[/FONT]
[/FONT]Assetto raceland;
Radiatore sportivo maggiorato 52mm;
Sedili Monoscocca;
Volante semi-calice QSP;
Pasticche EBC rosse;
Dischi forati e baffati EBC;
Tubi freno in treccia metallica;
ECU Emanage Utlimate
Elpiojo2005 Ha scritto:dal track number non mi fa vedere il cap
Ma a te ha dato un numero di spedizione? Mmm... io ho pagato, comunicato gli estremi poi il silenzio... speriamo bene
`·.¸.‹(•¿•)›
A me non ha mandato nulla, solo una mail dove diceva che lo aveva spedito
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
A me ai tempi non aveva mandato NULLA... Quindi tranquilli
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
|