This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manuale del Canga: "come sfuggire alla patrimoniale"
La mancanza di senso civico in situazioni in cui l'interesse del singolo dovrebbe essere messa da parte rispetto al bene comune, la trovo vergognosa e soprattutto vile.

Chi non vuole sacrificare un po' di quello che ha per il proprio Stato, per il paese in cui vive, e' nato, ha studiato, non merita di essere Italiano. Se non ti piace, emigra. Nessuno ti tiene qui.

Parere personale, ovviamente.
Alberto
cangaceiro Ha scritto:nel 92 un mio amico ebbe i complimenti del direttore di banca perchè si salvo' togliendo dal c/c e facendo pct

non vantarti di amici che non hai... o di conoscenze acquisite in mezza giornata su un forum, perchè il FOL non lo frequenti solo tu, ma c'è gente che lo segue da molto prima dell'aprile 2010 data di tua registrazione.

e comunque non pensi che questi escamotage ora non funzioneranno più?

quelli che sanno come fare dentro li ci sono, ma lo hanno già fatto, e di certo non vengono a dirlo alla massa.

infine non fare il saputello qui dentro citando frasi di altri, come se fossero tue conoscenze, mentre sugli altri forum ti fai "piccolo piccolo" perchè qualcuno ti risponda, viste le tue conoscenze "terra terra"

fosse la prima volta, ma se uno cerca un pò in rete trova le tue discussioni Identiche su 1000 forum... di OGNI tipo.
E' facile farsi belli in un forum di Miatisti! AHAH, vabe' era per sdrammatizzare.

Piuttosto mi chiedo perche' sta ancora aperto questo 3D vergognoso, adesso ne apro qualcuno simile io...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Io li ho spesi in *****, seguendo il bell'esempio di qualcuno :haha:.

Sicchè della patrimoniale me ne inpipo :chessygrin:.
'92 NAClassicRed

Chiudo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!