Antonio Ha scritto:La roba della Nakamae è favolosa, penso che non ci sia nulla di meglio sul mercato per chi ama gli abitacoli in stile retrò. Ho dato un'occhiata anche ai modelli desert, quello replica delle porsche Carrera RS è davvero bello, imo ovviamente.
l'avevo adocchiato anch'io. sembrerebbe anche consentire un minimo di regolazioni per la posizione dello schienale. inoltre si possono personalizzare.
la scimmia comincia a saltarmi sulla spalla...
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
alessandrino Ha scritto:l'avevo adocchiato anch'io. sembrerebbe anche consentire un minimo di regolazioni per la posizione dello schienale. inoltre si possono personalizzare.
la scimmia comincia a saltarmi sulla spalla...
Deser è di Torino, il problema è che prima andrebbero provati secondo me, il sedile è una cosa troppo personale per comprare a scatola chiusa.
sarà che ci vado spesso per lavoro, ma per me Torino non è distante. Quando sarà l'ora, penso che farò un salto, d'altro canto quello dei sedili vorrei fosse un acquisto fatto una volta per tutte.
Se decidi di andare ed hai bisogno di compagnia, fai un fischio.
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
qui c'è un bel thread da cui prendere spunto http://www.clubroadster.net/vb_forum/sho...hp?t=15399
sedili belli c'è ne sono, basta solo decidere il budget o se si ha il tempo/manualità
se non si hanno problemi a spendere 2k, i Nakamae sono il top, pur essendo fuori produzione, su ordinazione dovrebbero farli
una valida alternativa sono i Jun Autolook, ma anche qui trovarne un paio è un terno al lotto, anch'essi fuori produzione
altrimenti partendo da 2 sedili del 914, si possono rifare i fianchi più contenitivi e personalizzarli a piacimento, ma come detto prima ci và tempo e manualità
Potrebbe andare!? Nero però.
Prezzo accettabile, abbastanza sobrio, contiene ma lascia anche salire e scendere agevolmente.
Cerca nel sito che qualcos'altro trovi...
alessandrino Ha scritto:sarà che ci vado spesso per lavoro, ma per me Torino non è distante. Quando sarà l'ora, penso che farò un salto, d'altro canto quello dei sedili vorrei fosse un acquisto fatto una volta per tutte.
Se decidi di andare ed hai bisogno di compagnia, fai un fischio.
Io sono di Torino ed ero andato a fare un giro da Deser (più per curiosità che per altro). Se andate fate un fischio anche a me! La ditta è artigianale, c'erano un signore e la moglie e lavorano in un piccolo capannone dentro ad un cortile, combinazione stavano facendo una coppia di Fusina finta pelle nera e cotone (esattamente come li vorrei) per una Porsche 911 e ho avuto modo di esaminarli. Sembrano curati e abbastanza ben fatti. Mi ha anche fatto vedere la struttura tubolare interna una serie di tessuti per personalizzarli. Mi sembra volesse 185 + iva cadauno però è passato un pò di tempo...
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Antonio Ha scritto:Ho da sempre la smania di cambiare i sedili, non amo modificare gli interni, quelli della mia mazda, se escludiamo il pomello Voodoo e i tappetini mazdaspeed turbo, sono completamente originali..ma quei sedili proprio non mi piacciono. Intendiamoci, esteticamente li trovo davvero belli, lo schienale mi ricorda nella forma quello delle Porsche 911 964, ma quando vuoi andare un pò più del normale, non trattengono minimamente il corpo in curva. I fianchetti sono troppo bassi e cedevoli. Scartata immediatamente la possibilità di far modificare i miei (voglio mantenere tutte le parti originali / modifiche reversibili), mi piacerebbe metter su una coppia di sedili più contenitivi. Niente sparco, omp o cose moderne, non fanno per me..mi piacciono i sedili che riprendono lo stile anni 70 tipo Fusina, per intenderci. Una volta avevo visto dei bellissimi sedili giapponesi, non ricordo se fossero Nakamae o Cobra, erano proprio come li avrei voluti. Preferirei che fossero in tessuto o ecopelle. Old..confido soprattutto nella tua preparazione
OMP modello Brands Hatch. li trovi nuovi a circa 200 l'uno, sobri, stile vintage, + leggeri degli originali e ci stanno nella vasca dell'mx-5:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
ho visto una 924 turbo incidentata ed ho chiesto subito al carrozziere quanto voleva per i sedili...niente...la tiene perchè verrà riparata tra chissà quanti anni :dispair:
dacci un occhi anto..sono simili ai sedili della 116cv ma più contenitivi ai fianchi...in pelle nera con schienale a coste e cuciture chiare fanno un gran effetto..solo non riesco a trovarli della giusta colorazione in internet
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]