This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sedili jdm / vintage
Grazie per info.....
  Cita messaggio
Non voglio creare off-topic, ma stimolato dalla conversazione ho dato un'occhiata anch'io.

Che ve ne pare di questi ?

OMP Racing Classic, product number HA/737E

Personalmente non mi piace la scritta OMP, sotto il poggiatesta, non penso sia di difficile rimozione.

Per il resto prezzo buono e ho sentito vociferare di scontistica.

Cose molto interessanti anche qui (secondo me).

Ciao,

Alberto
  Cita messaggio
Non mi dispiacciono affatto..
  Cita messaggio
LI ho avuti sulla NA e non erano male
Peccato che essendo tubolari non prevedessero i fori laterali per delle cinture a 4\5 punti
Attualmente ne monto un altra coppia sulla gt junior (lo so che i suoi originali sarebbero meglio ma sono senza poggiatesta).
Su NA se montati su staffe fisse abbassano abbastanza la seduta, poi con delle rondelle ti regoli l'inclinazione.
Purtroppo ho fatto portare l'alfa in deposito, altrimenti avrei fatto due foto ai sedili
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
bignamshf Ha scritto:Non voglio creare off-topic, ma stimolato dalla conversazione ho dato un'occhiata anch'io.

Che ve ne pare di questi ?

OMP Racing Classic, product number HA/737E

Personalmente non mi piace la scritta OMP, sotto il poggiatesta, non penso sia di difficile rimozione.

Per il resto prezzo buono e ho sentito vociferare di scontistica.

Cose molto interessanti anche qui (secondo me).

Ciao,

Alberto

L'OMP che hai postato per me non è adatto.
Io ce l'ho (non so dove, forse c'è l'ha ancora Clarence) ma ha la seduta troppo alta. Anche con base fissa.
Idem per i simili.
  Cita messaggio
Ecco da chi arrivavano i miei!!
Hauhauhau
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Per quanto riguarda il discorso staffe e montaggio, ci si deve sempre arrangiare artigianalmente ? Oppure esiste qualcosa di preconfezionato ?

Ieri sera mi sono letto questo a riguardo.

Non capisco se alla fine abbassano oppure alzano la seduta a leggere i commenti che avete fatto Smile

Ad ogni modo come stile, prezzo e qualità non mi sembrano male alla fine.
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Se non salgono ancora di molto, si va a finire sui 1500€
Si fa prima a prendere quelli della elise tan

Sono finiti a 750€
  Cita messaggio
Io sto in ballo x dei probax ... Ma so che verrò battuto, troppo basso il prezzo
  Cita messaggio
certo che avendo soldi da buttare via, gli sparco S-light carbon bla bla bla

3,5kg a sedile...

gli sprint che già son belli e leggeri sono sugli 8,5kg
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio