Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao a tutti
Ho un problema con le frecce laterali...non funzionano!
In pratica quando le faccio partire si sente il click clak solito, ma nessuna freccia si accende.
Se schiccio le 4 frecce uguale e se ho le frecce accese e pigio l'interrutore delle 4 frecce, il click clak aumenta di frequenza.
Avete qualche idea?
Ciao e grazie mille!
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
qualche relais o fusibile partito
Controlla prima i fusibili, poi nel caso fai un salto dall'elettrauto di fiducia!
Alberto
Su molte auto, dipende dalla gestione, è l'intermittenza delle freccie, di solito è integrata con il pulsante delle 4 freccie. Non saprei consigliarti un metodo per verificare che sia lei se non quello di provare un tasto proveniente da un'altra miata.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
scusate se approfitto del topic ma così evito di aprirne un altro :oops:
se la freccia dx lavora ad una frequenza molto più alta della sx (che invece è normale) cosa può essere?
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
come bruciata?
non mi pare oO
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
Azz allora sono proprio stordito (può essere benissimo).
Ci riguardo al più presto!