HO TROVATO LA MIA GEMELLA!!!!!!:WohoW::WohoW:
ero purtroppo in giro con la fiesta di mia mamma... mi ci sono affiancato e gli ho parlato del forum, spero che si iscrivi:chessygrin::chessygrin:
però mentre mi affiancavo ho notato che era stata riverniciata bianco perla
la mia origginal :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
spero che si iscriva!!!!!
non sei da solo quindi!
Alberto
bianco perla ?? vuoi vedere che è quella che ho visto sia io che mamo nelle zone di seregno !!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
se vai in via Lambertenghi, ce n'è pure un'altra identica e che è sempre parcheggiata là.. solo che la vernice è opacizzata dai residui delle ruote del tram che ci passano accanto...
`·.¸.‹(•¿•)›
dove?!?!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Pensavo di essere l'unico ad avere una miata bianca in Italia!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
C'è una ragazza che dovrebbe avere dei parenti vicino casa mia! Non ha mai risposto ai saluti
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
MIATA MY LOVE Ha scritto:Pensavo di essere l'unico ad avere una miata bianca in Italia!
siamo in due... :haha:
(comunque se anche tu, come me, te lo stai chiedendo, quella della foto è verniciata :p )