Aaaaaaaaarg ... oddio che ovvove,una donna desnuda il questo sito ,sono scandalizzata...:no_:
:whistling::chessygrin:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
nelle prossime foto tolgo la mia ragazza hahahahahah cmq no non va sempre via cosi, era un raduno e un nostro amico che fa aerografie ha chiamato 2-3 ragazze x attirare un'attimo l'attenzione cosi gli abbiamo fatto il favore di farla (s)vestire cosi.. cmq potevate dirmelo prima che era un forum di key cosi la prossima volta metto la mia foto con la macchina :chessygrin::chessygrin::haha:
Mysterio Ha scritto:nelle prossime foto tolgo la mia ragazza hahahahahah cmq no non va sempre via cosi, era un raduno e un nostro amico che fa aerografie ha chiamato 2-3 ragazze x attirare un'attimo l'attenzione cosi gli abbiamo fatto il favore di farla (s)vestire cosi.. cmq potevate dirmelo prima che era un forum di key cosi la prossima volta metto la mia foto con la macchina :chessygrin::chessygrin::haha:
No... no... nelle prossime foto togli la macchina....:chessygrin: