Ciao a tutti, ho intenzione di cambiare il cat originale alla mia fl 1,6, chi mi sa dire se questo può andar bene?
http://www.ebay.it/itm/330605275554?ssPa...1423.l2649
sapete se in giro ce ne sono di già pronti e plug and play quindi con già saldate flange e raccorderie varie per non dovermi scervellare a tagliare e far saldare il tubo che ho di serie?
grazie,
Nicola
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
Il mio consiglio è di andare su Brain, in quanto c'è sempre stata un'accesa diatriba sul fatto che i magnaflow fossero o meno metallici, a quanto "scoperto" dovrebbero esserci due serie differenti, alcuni metallici altri ceramici. Comunque sia io monto brain e mi trovo bene. In qualsiasi caso devi far risaldare, mi pare che a prezzi umani non ci sia nulla di pnp.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
la magnaflow fa due tipi diversi di catalizzatori: metallici e ceramici. sta poi all'onestà del venditore dirti cosa ti sta vendendo. io ho il magnaflow metallico (anche a detta di chi me l'ha montato). la questione della spia, leggendo un poco e grazie al temperasupposte squaletto, penso non sia collegata al catalizzatore in quanto me la dava anche prima.
ti consiglio di saldarti 2 flange sia su quello originale che quello metallico così da poterlo cambiare in casa. utile per revisioni e co. l'operazione è un poco più cara ma almeno fai un lavoro pulito e sensato. impara dagli errori che abbiamo fatto noi.
cmq penso che a livello tecnico sia magnaflow che brain siano equivalenti.
perfetto, grazie mille!
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D