This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4 Dicembre Motorshow Bologna - Tour di raduni indoor Mazda MX-5
#61
mannaggia, c'eri pure tu! qui la prox volta bisogna inventarsi un segno di riconoscimento...qualche idea? : Blink :

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#62
io c'ero ed è stata una bella giornata, anche i giri in pista sono stati una figata, niente male ottimo evento
Na Mariner Blu '90
  Cita messaggio
#63
emamaccia Ha scritto:io c'ero ed è stata una bella giornata, anche i giri in pista sono stati una figata, niente male ottimo evento

dietro di me in pista avevo una NA blu...eri tu?

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#64
na blu con hard top quella senza porta pacchi... ero io
Na Mariner Blu '90
  Cita messaggio
#65
@emmaccia: ma sei quello che mi ha detto di essere andato in pista anche a monza??

@mark59: cavoli di sicuro ci siamo visti ma non salutati...mannaggia :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#66
enrymx5 Ha scritto:mannaggia, c'eri pure tu! qui la prox volta bisogna inventarsi un segno di riconoscimento...qualche idea? : Blink :

il profumatore 'per auto' che ci hanno regalato! l' odore di deodorante per bagno ci renderà riconoscibili a 20 mt di distanza Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#67
Lanf Ha scritto:Ero con la Kermit, quella verde piena di adesivi. A bordo avevo un pilota di Formula2 il quale, dopo qualche (poche) curve prese bene e cambiate a 7500 giri ha detto (testuale): "Però! Bel giocattolo!"
...ciao Lanf... puoi dire tranquillamente il suo nome , ed anche il nome della sua squadra corse.
Mi sono commossa nel vedere dagli spalti la Kermit sulla pista mobil.
Ancor più vedere che le migliori dopo la Kermit erano quelle dei polpi, scatenatissimi.
A dirla tutta, ritornando al motor dopo 6 anni, posso dire a chiare lettere, che questa volta la casa mazda , con quello che ha fatto per noi miatisti, è stata una "signora generosa" specialmente con noi e rispetto anche a tutte le altre case
Vi siete accorti dell'assenza alla fiera della casa tedesca ?
Confermo le opinioni lette... fiera abbastanza deprimente nel contesto... tantissime hostess e le concorrenti di miss italia ...
Un lampeggio ai cari amici rivisti.
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#68
enrymx5 Ha scritto:mannaggia, c'eri pure tu! qui la prox volta bisogna inventarsi un segno di riconoscimento...qualche idea? : Blink :
infatti esistono gli adesivi... : Rolleyes :
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#69
@ginger
ciao, ben riletta!!!
Wink
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#70
http://www.youtube.com/watch?v=AsYsPWlBS...e=youtu.be

il video della parata dal punto di vista 'registro italiano mx-5'
meno noioso di quello del motorshow,ma abb anonimo..
essendo megalomane quanto micheal jackson..
lo posto solo perchè a 2:33 c'è la mia (mezza) curva più bella (il che è tutto dire)

prometto: migliorerò Wink

Tongue Tongue Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduni / gruppi - Bergamo Mavelik 15 1,297 02-05-2024, 08:09
Ultimo messaggio: cioz05
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 20,343 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,612 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
  MAZDA MX-5 @ PAGANI AUTOMOBILI Carbonlook 18 9,915 19-04-2020, 12:27
Ultimo messaggio: FICHI
  raduni settembre- ottobre 2019 Ale1959 0 1,682 09-09-2019, 00:24
Ultimo messaggio: Ale1959
Exclamation @@@@ Cena Natalizia Milano e Brianza @@@@ [Mercoledì 12 Dicembre] ilGerry 5 4,021 04-12-2018, 08:27
Ultimo messaggio: ilGerry
  Tour delle Alpi! Pee Tee 27 13,915 08-01-2018, 20:01
Ultimo messaggio: Eww
  ### Cena Natalizia MX-5 Milano e Brianza - 20 dicembre 2017 ### Number34 33 22,633 21-12-2017, 17:56
Ultimo messaggio: Number34
  MIATAMANIA 2.0 Pizzata Natalizia! 16 dicembre Pee Tee 12 9,587 17-12-2017, 02:51
Ultimo messaggio: Pee Tee
  ### 8 LUGLIO - DAL TRAMONTO ALL' ALBA - Tour notturno in Val d' Orcia ### Fly Lemon 1 2,210 04-07-2017, 09:46
Ultimo messaggio: Fly Lemon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)