Appena le condizioni lo consentiranno faccio un report!
NBFL emerald green "Fujiko"
|
20-05-2012, 21:08
Elwood Blues Ha scritto:cccccccccccccccccertoooo :haha: 'varda vecio che sono un quarto veneto!:chessygrin: Potrei anche pensarci!
20-05-2012, 21:09
Organizzeremo un secondo workshop STM magari in terreno più favorevole al Mike nazionale..
22-05-2012, 12:02
Antonio Ha scritto:Ieri con la scusa di scambiarci dei pacchi :haha: Mike è stato mio ospite..e mi ha dato una rinfrescatina alla verdona: vederlo lavorare è un privilegio!! Queste cere hanno un profumo che verrebbe voglia di mangiarle! Devo procurarmi ASAP la dodo juice purple :giggle: Hummmmm..... queste creme profumate sanno un po' di Joy Gel, anche nel nome...... allora è proprio vero quello che si dice sul forum .... : ymca : Antonio Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]12471[/ATTACH] Il Maestro all'opera........ :notworthy: Elwood, devi per caso fare le vacanze in Sardegna quest'estate? Ho la macchina un pò sporca..... :haha::haha:
14-06-2012, 09:45
Sto maturando un'idea controcorrente, fare l'NBFL coupè, tanto non sono un fanatico del top down (anzi) e così è 20 volte più bella. Nel frattempo vorrei alleggerire un pò il retrotreno.
- Smontaggio della capote con telaio annesso. - Via il frangivento. - Eliminazione dei ganci di fissaggio dell'hard top in favore di piastre (Jess performance, Garage star o equivalenti). - Via il ruotino, il crick, li rimpiazzo con un kit di riparazione d'emergenza.
14-06-2012, 09:52
Approvo! :chessygrin:
Basta che poi la usi e non la lasci ammuffire in garage come fai adesso :chessygrin:
14-06-2012, 09:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-2012, 09:57 da Antonio.)
L'ho usata in questi giorni, è terrificante la differenza di rigidità con l'altra, dopo mesi di NA te ne rendi conto anche passando su un francobollo..incredibile che nonostante assetto, gomme a spalla bassa e scarico megatamarro l'NBFL sia infinitamente più comoda e silenziosa!
Secondo voi quanti kg elimino togliendo capote / telaio ruotino e crick?
14-06-2012, 10:00
La capote completa di telaio e vetro pesa circa 17/18kg (40lbs), il ruotino immagino sarà 5-6kg e il crick un paio di kg
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NB FL] Emerald Green - OEM+ |
27-06-2023, 17:15 Ultimo messaggio: zetag |
||||
[NB FL] La mia nbfl 1.8 sport |
11-10-2022, 00:44 Ultimo messaggio: enol |
||||
[NC] The Green Hornet |
23-12-2020, 20:03 Ultimo messaggio: Lorenzo749 |
||||
[NA] La mia British racing green |
16-04-2020, 20:56 Ultimo messaggio: Krl90 |
||||
NBFL 1.6 Twins |
08-04-2020, 19:52 Ultimo messaggio: AC63 |
||||
[NA] La mia piccola grande 1.8 british green |
02-12-2019, 16:13 Ultimo messaggio: alfaluna |
||||
NA8C - neo green by -malleus- |
16-06-2019, 11:43 Ultimo messaggio: TkMatt |
||||
Kinda Fast - Nbfl |
05-04-2019, 10:57 Ultimo messaggio: Milos Mladenovic |
||||
nb green |
28-10-2018, 15:05 Ultimo messaggio: Lorenzo749 |
||||
[NBFL] 1.8 Sport Verdona moschi |
23-10-2018, 12:26 Ultimo messaggio: Riccardo R |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)