Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quoto, cercare nb senza aver provato NA è come ascoltare solo deep purple, senza aver ascoltato i led zeppelin...
tanto a restare qui nel forum le sirene dell' NA cominceranno a cantare sempre di più
Stai parlando di due gruppi che sono entrambi la storia del Rock; io finora ho ascoltato i deep purple, ma sto cercando un disco dei Led Zeppelin... e mi piacerebbe tenerli tutti e due
miley:
Benvenuto al nostro futuro miatista: se l'auto è in buono stato non sbagli in nessuno dei casi: NA... NB... l'importante è essere MXcinquista! hehehehe
Mi piace... "volare basso"!!!
Mazda MX-5 NBFL 1,8 147 CV - Modello Twins, colore Cerrion Silver.
Mazda Premacy CP 2000 turbodiesel
Saab NG900 Cabrio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:led zeppelin II : Na 116 cv , Led Zeppelin III : Na 1.8 , Led zeppelin IV : Na 90cv
ah il solito avviso che si fa a tutti i futuri compratori di mx5: provata la prima vorrai comprarla dopo 2 min di guida! non fermarti alla prima! provane più he puoi! e in goni caso buon divertimento
Deep Purple in Rock : NB 1,6 110 CV / Machine Head : NB 1,8 140 CV / Who do we think we are : NBFL 1,6 110 CV / MADE IN JAPAN : NBFL 1,8 146 CV :p
Mi piace... "volare basso"!!!
Mazda MX-5 NBFL 1,8 147 CV - Modello Twins, colore Cerrion Silver.
Mazda Premacy CP 2000 turbodiesel
Saab NG900 Cabrio
Ciao a tutti ragazzi rispolvero questo topic in quanto lunedi andro a vedere tre nbfl 1.8.
Sono stato assente causa lavoro e ancora non sono riuscito a comprarmi una mx.
Comunque le auto in questione sono queste:
-
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...1340000000
-
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...2460000000
-
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...7550000000
Qualcuno le è gia andate a vedere? Che mi consigliate di guardare nello specifico oltre alle cose normali? Per quanto riguarda quella a gpl?
Insomma qualche consiglio pre-acquisto e cosi a prima vista quale prendereste voi?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
Da considerare tutt'e 3:
la prima è a gpl e di questi tempi non guasta;
la seconda è molto fresca una delle ultime si direbbe ed è tenuta bene;
la terza è un serie speciale...se te la scontano a 5.500 o riesci a comprendere nel prezzo passaggio e/o tagliando distribuzione...
anche se lo sconto lo chiederei a tutt'e tre
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
la prima NON è una sport quindi il venditore non sa cosa ti sta proponendo.....e facilmente ha il cambio 5 marce.
la seconda sembra messa bene, è la più recente che hai proposto.....da vedere
la terza a vederla così sembrerebbe proprio una sport (sedili, e cerchi; bisognerebbe vedere gli ammo e se ha la barra duomi) quindi se è una sport è la migliore del lotto; forse cercherei di farmi togliere qualcosa
riassumendo, secondo me la scelta si risolve tra la 2 e la 3; questo ovviamente ipotizzando che nessuna delle 3 sia storta e/o marcia