This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
é arrivato il momento...
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quoto, cercare nb senza aver provato NA è come ascoltare solo deep purple, senza aver ascoltato i led zeppelin...

tanto a restare qui nel forum le sirene dell' NA cominceranno a cantare sempre di più Tongue

Stai parlando di due gruppi che sono entrambi la storia del Rock; io finora ho ascoltato i deep purple, ma sto cercando un disco dei Led Zeppelin... e mi piacerebbe tenerli tutti e due Confusedmiley:
Benvenuto al nostro futuro miatista: se l'auto è in buono stato non sbagli in nessuno dei casi: NA... NB... l'importante è essere MXcinquista! hehehehe
Mi piace... "volare basso"!!!

Mazda MX-5 NBFL 1,8 147 CV - Modello Twins, colore Cerrion Silver.
Mazda Premacy CP 2000 turbodiesel
Saab NG900 Cabrio
  Cita messaggio
led zeppelin II : Na 116 cv , Led Zeppelin III : Na 1.8 , Led zeppelin IV : Na 90cv Big Grin

ah il solito avviso che si fa a tutti i futuri compratori di mx5: provata la prima vorrai comprarla dopo 2 min di guida! non fermarti alla prima! provane più he puoi! e in goni caso buon divertimento Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:led zeppelin II : Na 116 cv , Led Zeppelin III : Na 1.8 , Led zeppelin IV : Na 90cv Big Grin

ah il solito avviso che si fa a tutti i futuri compratori di mx5: provata la prima vorrai comprarla dopo 2 min di guida! non fermarti alla prima! provane più he puoi! e in goni caso buon divertimento Smile

Deep Purple in Rock : NB 1,6 110 CV / Machine Head : NB 1,8 140 CV / Who do we think we are : NBFL 1,6 110 CV / MADE IN JAPAN : NBFL 1,8 146 CV :p
Mi piace... "volare basso"!!!

Mazda MX-5 NBFL 1,8 147 CV - Modello Twins, colore Cerrion Silver.
Mazda Premacy CP 2000 turbodiesel
Saab NG900 Cabrio
  Cita messaggio
hei hei hei..made in japan è troppo bello per essere un' Nb !! Wink

Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:infatti... meglio spendere un pelino di piu' e prendere una FL!
Oppure una sempreverde NA!
Parole sante!!
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
Ciao a tutti ragazzi rispolvero questo topic in quanto lunedi andro a vedere tre nbfl 1.8.
Sono stato assente causa lavoro e ancora non sono riuscito a comprarmi una mx.
Comunque le auto in questione sono queste:

- http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...1340000000

- http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...2460000000

- http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...7550000000

Qualcuno le è gia andate a vedere? Che mi consigliate di guardare nello specifico oltre alle cose normali? Per quanto riguarda quella a gpl?
Insomma qualche consiglio pre-acquisto e cosi a prima vista quale prendereste voi?
Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
  Cita messaggio
Da considerare tutt'e 3:
la prima è a gpl e di questi tempi non guasta;
la seconda è molto fresca una delle ultime si direbbe ed è tenuta bene;
la terza è un serie speciale...se te la scontano a 5.500 o riesci a comprendere nel prezzo passaggio e/o tagliando distribuzione...

anche se lo sconto lo chiederei a tutt'e tre Smile
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
aircooled Ha scritto:Da considerare tutt'e 3:
la prima è a gpl e di questi tempi non guasta;
la seconda è molto fresca una delle ultime si direbbe ed è tenuta bene;
la terza è un serie speciale...se te la scontano a 5.500 o riesci a comprendere nel prezzo passaggio e/o tagliando distribuzione...

anche se lo sconto lo chiederei a tutt'e tre Smile

-la prima non è una sport ma sembra una normalissima mid (vedi cerchi e sedili in tessuto), inoltre sembra un po' vissuta per avere solo 80.000km
-la vanitiy sembra bella e in ordine
-l'ultima non è una phoenix ma una sport
  Cita messaggio
La terza è una sport, sei marce, cerchi da 16, interni in pelle ecc...e mi pare anche quella che si presenta meglio Wink
  Cita messaggio
la prima NON è una sport quindi il venditore non sa cosa ti sta proponendo.....e facilmente ha il cambio 5 marce.
la seconda sembra messa bene, è la più recente che hai proposto.....da vedere
la terza a vederla così sembrerebbe proprio una sport (sedili, e cerchi; bisognerebbe vedere gli ammo e se ha la barra duomi) quindi se è una sport è la migliore del lotto; forse cercherei di farmi togliere qualcosa

riassumendo, secondo me la scelta si risolve tra la 2 e la 3; questo ovviamente ipotizzando che nessuna delle 3 sia storta e/o marcia
  Cita messaggio