This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
é arrivato il momento...
Per quanto riguarda il gpl? Da problemi su questo motore o posso andare tranquillo?
Come avete visto sono tutte e tre di conce, questo perche dovrei provare a dare in permuta la attuale auto che ho ora, quindi devo vedere anche quello che me la valuta di piu...
La sport diciamo che se non mi fa un po di sconto non la valuto proprio... Staremo a vedere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
  Cita messaggio
simolong91 Ha scritto:Per quanto riguarda il gpl? Da problemi su questo motore o posso andare tranquillo?
Come avete visto sono tutte e tre di conce, questo perche dovrei provare a dare in permuta la attuale auto che ho ora, quindi devo vedere anche quello che me la valuta di piu...
La sport diciamo che se non mi fa un po di sconto non la valuto proprio... Staremo a vedere

il gpl non dovrebbe dare problemi.
scartata la sport, io però propenderei per la seconda.....a meno che la differenza di valutazione della tua non sia mostruosa
  Cita messaggio
Il gpl non da problemi su queste macchina, ci sono diverse persone che hanno la mx5 a gas e girano tranquillamente. Se fai tanta strada è indispensabile.

Però non lasciarti attrarre solo da quello, perchè la FL blu del link non mi sembra la migliore del lotto, anzi. Piuttosto comprane una che ti convinca al 100% e poi fai l'impianto (circa 1400/1500€Wink.
  Cita messaggio
Si difatti a livello qualitá-prezzola vanity sembra la migliore. Che ha di diverso la vanity da una normale?

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
  Cita messaggio
Il gpl viene digerito bene da questi motori inoltre quella dell'annuncio ha un serbatoio toroidale, quindi l'hanno messo al posto del ruotino di scorta quindi non c'è praticamente alcuna perdita di capacità di carico, fortuna che chi possiede una NA non può avere..ciononostante io punterei sulla sport perchè ha alcune chicche in più che la rendono certamente più apprezzabile.
  Cita messaggio
simolong91 Ha scritto:Che ha di diverso la vanity da una normale?

Rispetto a una normale 1.8 mid a 5 marce cambia poco niente.

Qualche cromatura esterna (rimovibile se non piace), plancia e radio color alluminio, pomello del cambio, ecc.

Essendo una delle ultime NBFL ha i sedili realizzati con una stoffa migliore e di qualità. Le prime NFBL (quella blu del link) hanno un tessuto scadente che si rovina facilmente.
  Cita messaggio
simolong91 Ha scritto:Si difatti a livello qualitá-prezzola vanity sembra la migliore. Che ha di diverso la vanity da una normale?

la vanity non è altro che una mid con un altro nome e con la leva del freno a mano in pelle.
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Rispetto a una normale 1.8 mid a 5 marce cambia poco niente.

Qualche cromatura esterna (rimovibile se non piace), plancia e radio color alluminio, pomello del cambio, ecc.

Essendo una delle ultime NBFL ha i sedili realizzati con una stoffa migliore e di qualità. Le prime NFBL (quella blu del link) hanno un tessuto scadente che si rovina facilmente.

Il tessuto non è scadente, ma delicato..per colpa della retina che riveste la parte centrale, se usi jeans con cerniere e rivetti la freghi alla svelta ed è praticamente irriproducibile dal tappezziere...a livello visivo però sono più belli dei successivi.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Il tessuto non è scadente, ma delicato..

se è delicato è scadente, IMHO :chessygrin: come la stoffa della NA post 1993
  Cita messaggio
C'è un modo per scoprire se qualcuna ha piu chilometri di quanto segnato? Oltre all usura del volante, sedili, tappetini ecc..

Cita messaggio