backtothefuture Ha scritto:Controllala bene quella s1 mi sembra un po pasticciata!
Quoto!
E' stata completamente riverniciata e se non sbaglio neppure con la vernice originale
(ma questo non sarebbe un grosso problema)
il vano motore invece è fortemente in contrasto con le condizioni esterne,
segno di un ripristino generale non particolarmente curato.
Sincerati sul chilometraggio effettivo, su chi ha curato la manutenzione,
controlla braccetti, sospensioni, attacchi, e culla della scocca.
Tutto dovrebbe essere assembalto con colla dello stesso colore.
Solo rossa o solo blu.
Senti in moto il rumore del motore, se l'erogazione è regolare e progressiva
(molti pasticciano le S1 con modifiche dalla improbabile affidabilità),
inoltre la temperatura non dovrebbe salire eccessivamente neppure
in moto da ferma.
Sei un temerario, poichè non mi avevi dato l'impressione di conoscere
molto bene queste baracchette quando ci siam visti a S.Gusmè per
visionare la mia Club Racer.
Spero tu abbia acquisito abbastanza info, necessarie ad acquistare una Elly!
In bocca al lupo!