Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Volendo proprio cambiare colore alla carrozzeria, si potrebbe fare nero metallizzato/micalizzato, grigio scurissimo, nero con riflessi blu ..... colori che non dovrebbero dare "problemi di compatibilità" con le parti non riverniciate.
Certo che son tutti colori "difficili" e costosi: ci vuole un bravo carrozziere per evitare che ci siano differenze tra lamiere di acciaio, lamiere di alluminio e plastiche.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Antonio Ha scritto:Black cherry mica??
Ci avevo pensato, ma ....... è un colore caldo, che secondo me non si abbina bene col colore freddo dei sedili della Trilogy (poi magari arrivano gli style concious del forum a contraddirmi).
Infatti, i sedili della Black Cherry Mica sono beige.
E poi la trovo più adatta ad una classy lady che ad un maschietto.
: WallBash :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
..o anche foxy-lady..:haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Matsuda Ha scritto:La trilogy è una serie speciale: colore, interni e capotte.
La rifarei nera per mantenere le caratteristiche...
:hi_:
Va be' è una versione speciale per dire...
Cmq ci sono tantissimi neri diversi. Considererei magari un nero con mica colorate (blu? viola?)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
grazie dei consigli le prime risposte mi hanno fatto capire che rossa starebbe bene per il resto ero indeciso propio per nn cambiare le caratteristiche trylogi anche se facendola rossa l unica parte a rimanere nero sarebbero i longheroni motore per il carroziere nn ho problemi visto che io sono carroziere da ormai nove anni poi la smonterei tutta sia per un colore che per laltro visto che sono un pignolo numero uno