[ATTACH=CONFIG]8502[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8502[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8503[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8504[/ATTACH]
come prima cosa ho radrizzato tutte le ammaccature
che in seguito ho stuccato
no no la rifaccio nera mentre per il fatto dei giornali siamo un po una carrozzeria che lavora con metodi antichi che pero funzionano poi abbiamo anche i rotoli di carta ma di solito li usiamo quando verniciamo
qualche altra foto[ATTACH=CONFIG]8507[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8508[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8509[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8510[/ATTACH]
qui i miei paraurti
partiamo da quello anteriore che ho dovuto riparare con una colla apposta per questo tipo di riparazioni da uno spacco centrale che prendeva mezza targa poi gli ho chiuso ahche i buchi del freggio e stuccato tutto
per il posteriore ok semplice chiusura dei buchini per le scritte e ok
il cofano anteriore dopo averlo ritirato con le ventose (causa grandine )
anche il cofano posteriore aveva qualche ammaccaturina
[ATTACH=CONFIG]8512[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8513[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8514[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8515[/ATTACH]
le fasi di lavoro e due piccoli puntini di saldatura ne cofano posteriore
a breve le foto del risultato e dei vari progressi ciao e se volete darmi qualche consiglio su qualche modifica dite pure
ciao a tutti ecco il risultato dei pezzi con il fondo [ATTACH=CONFIG]8542[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8543[/ATTACH]
attualmente la macchina sta cosi [ATTACH=CONFIG]8544[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8545[/ATTACH]
mi cè voluto un po piu tempo ma ho smontato tutto pure i minimi dettagli
attende solo di essere ricartata tutta
per prima vernicero la scocca poi man mano il resto nn ho intenzione di fare tutto insieme
per ora è tutto ciao
Gran bel lavoro, non vedo l'ora di vederla finita! Complimenti!
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi. -malleus-
grazie mille anchio nn vedo l ora di riavere la mia mazdina
pultroppo manca ancora un po
subito dopo capodanno vernicero la scocca approposito ne approfitto per fare gli auguri a tutti un saluto ciao