This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti da una NC che ha qualche problemino...
Maverickeclipse Ha scritto:io abito vicino a gavirate!! ormai sei andato alla mazda.. pero' sparano prezzi alti!! altrimenti ti indicavo un ottimo meccanico che tutto quello che cambia te lo fa vedere e non ti imbroglia come tanti e mi ha rifatto il motore nuovo alla mitsubishi eclipse e mi cura la mazda Wink consolaro a vergiate!!
Consolaro a Vergiate, terrò conto, per ora sono in fase ispezione del danno e preventivi,se la cosa non mi aggrada posso sempre cambiare! con i miei soldi vado dove voglio! non è mica così che si dice? hihi..
  Cita messaggio
helldiver77 Ha scritto:Ma non è che per caso ci conosciamo? Io ero di Laveno....
la prima visita la sta facendo Franco....
mmmh non credo. A Laveno ci lavoro, vivo a "Stì".
Franco non mi dice nulla....
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
Beh, Stì-Cuveglio non è poi così lontano,chissà le volte che ci siamo incrociati. ci si potrebbe incontrare qualche volta!
  Cita messaggio
No no, anzi, spesso e volentieri ci passo, mio fratello lavora lì.
Sono abbastanza sicuro che non ci conosciamo perchè ho messo il tuo nik in google ed è uscita una tua foto.
Si potrebbe fare un aperitivo una di queste sere. e di certo ci siamo incrociati, di che colore è la NC?

p.s. chi è franco? è una settimana che ci penso!!! :haha:

p.p.s. siamo ot a manetta :oops:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
La NC è nera...abbastanza bassa perchè monto le Eibach -45mm...e ovviamente geometrie "Magneto"
Franco lavora in Gescauto,abita a Cuveglio,il lavoro me lo fa lui. Ieri mi ha dato il preventivo: Rettifica completa motore,rettifica testa,fascie,bronzine di biella e di banco,kit frizione più tutti gli annessi e connessi...guarnizioni...tagliando ecc 2800 eurini e ho il motore a km0. Sempre sperando che l'albero non sia danneggiato o fuori tolleranza.
Cmq ci si può trovare eccome, mi farebbe piacere....se siamo troppo OT ci accordiamo in MP,ok?
  Cita messaggio