This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Blu tempestosa
#31
Sentenza Ha scritto:Sabato ho speso qualche oretta per le pulizie di primavera... ed ora risalta veramente bene :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]10715[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10717[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10722[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10719[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10718[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10716[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10720[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10721[/ATTACH]

Peccato non avere foto della capote mentre la pulivo col D101... ho dovuto spararci acqua per 15 minuti prima di veder finire la schiuma :haha:

Molto bella

Posso caricare le foto su MAZDA MX5 ITALIA NORD OVEST ...su FB?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#32
Eri tu in via duca degli abruzzi all'altezza della opel?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#33
SymonDark Ha scritto:Molto bella

Posso caricare le foto su MAZDA MX5 ITALIA NORD OVEST ...su FB?
Grazie!

Beh non sono poi così belle come foto, appena riesco dovrei farne alcune con paesaggi ben più interessanti... stai sintonizzato e vedrai! :chessygrin:

Redfury Ha scritto:Eri tu in via duca degli abruzzi all'altezza della opel?
Certo! Io però non ti ho avvistato, eri con la Mx-5?
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
#34
Aggiungo una foto degli interni

[ATTACH=CONFIG]10919[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
#35
Sentenza Ha scritto:Certo! Io però non ti ho avvistato, eri con la Mx-5?

Ero in TD di ritorno dal lavoro con l'astra...in settimana l'mx l'uso molto raramente
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#36
Redfury Ha scritto:Ero in TD di ritorno dal lavoro con l'astra...in settimana l'mx l'uso molto raramente
Ah ecco! Wink
Comunque ora che lo provo di persona devo dire che transitare in città TD (in certi giorni) è un attentato alla salute... ma almeno rende più felice l'arrivo/partenza :chessygrin:
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
#37
bella complimenti! trovarle blu poi, è proprio difficile ed in più senza le plastiche marroni!
ND 1.5 soul red 2016
ex NC 2.0 fire 2007 brilliant black
ex NBFL 1.8 mid 2001
italianest.it
  Cita messaggio
#38
Ecco alcune foto decenti scattate sul Passo Gavia (a 2600m) qualche giorno fa... che spettacolo lassù! :WohoW:
Che ne dite?

[Immagine: ibzrCXmK0xtPHQ.jpg]

[Immagine: ijQuTPFO5FHui.jpg]

[Immagine: i9rZr9HlwetvC.jpg]

masterP Ha scritto:bella complimenti! trovarle blu poi, è proprio difficile ed in più senza le plastiche marroni!
Grazie, anche se in ritardo!
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
#39
Le ho fatto bagnetto e shampoo prima dell'inverno :haha:

[Immagine: 55b9d00e1bbd11e2bfc622000a1cde39_7.jpg]
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)