This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tracciato su NEVE con Mx5!
#11
Se si decide una data precisa.. Mi unirei volentieri
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
  Cita messaggio
#12
Mi interessa, rimango sintonizzato
  Cita messaggio
#13
se riesco a rimontare il motore della justy in tempo vengo volentieri! ho 4 canonica pronte....
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#14
TentaZZione :chessygrin:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#15
Ok, proviamo a fissare una data. Come detto riesco solo fra settimana a tenere quel prezzo (98,00 euro) e un massimo di 6-8 iscritti (in caso CMQ di numero maggiore metto dentro l'altra Mx5!)

DATA: MARTEDI 17 GENNAIO

Apro qui la lista dei potenziali interessati .... se volete vedere l'Mx5 sulla neve, qui ci sono 2-3 spezzoni degli anni scorsi http://www.youtube.com/watch?v=2Gjme5EkAX4
  Cita messaggio
#16
Mamma mia!! devo fare un regalo alla mia ragazza ed è un pezzo che vuole fare del DRIFT!!!
Sconto coppia???? Lol
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#17
Robby77 Ha scritto:Mamma mia!! devo fare un regalo alla mia ragazza ed è un pezzo che vuole fare del DRIFT!!!
Sconto coppia???? Lol

Se siete in due e la caparra ha 1 solo mittente posso abbuonarvi il costo del tesseramento di uno dei due (10 euro)
  Cita messaggio
#18
Confermo, la MAZDA Mx5 è quella della SCUOLA , quindi non servono gomme da neve perchè la macchina la mettiamo noi!


COSTO 98 EURO / PERSONA (+ 10 euro di tessera assicurativa USIP) totale 108,00 euro
DATA SCELTA: MARTEDI 17 GENNAIO
LUOGO E ORARI: PELLIZZANO (TN), 9.00 - 17.00
TOTALE POSTI DISPONIBILI: 6 (per vettura, possibilità di 6 posti in più nel caso ci fosse bisogno)


PRENOTAZIONI ENTRO E NON OLTRE il 5 GENNAIO


Ciau!
  Cita messaggio
#19
Sono moooooolto tentato, però sono anche mooooooolto lontano. Dovrei star via da lunedi a mercoledi.... se riesco a organizzarmi in qualche modo prima che sia tutto prenotato ci vengo .
  Cita messaggio
#20
Rally Factor Ha scritto:Confermo, la MAZDA Mx5 è quella della SCUOLA , quindi non servono gomme da neve perchè la macchina la mettiamo noi!


COSTO 98 EURO / PERSONA (+ 10 euro di tessera assicurativa USIP) totale 108,00 euro
DATA SCELTA: MARTEDI 17 GENNAIO
LUOGO E ORARI: PELLIZZANO (TN), 9.00 - 17.00
TOTALE POSTI DISPONIBILI: 6 (per vettura, possibilità di 6 posti in più nel caso ci fosse bisogno)


PRENOTAZIONI ENTRO E NON OLTRE il 5 GENNAIO


Ciau!

Abbiamo deciso per il SI! quindi io e signora confermiamo. Se mi lasci il numero di cell anche via MP ci sentiamo e ci organizziamo anche perchè dovremo almeno pernottare la sera prima per essere pronti e reattivi e se hai qualche struttura "convenzionata" non ci dispiacerebbe!!!!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Corso Neve/Ghiaccio 13/15 gennaio 2017 Rally Factor 0 2,070 01-12-2016, 16:02
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Corso Neve/Ghiaccio Rally Factor 1 2,191 05-01-2016, 03:38
Ultimo messaggio: Carbonlook
  Corsi Neve e Ghiaccio Rally Factor Rally Factor 13 3,628 30-12-2014, 11:37
Ultimo messaggio: Rally Factor
  11-2 - Neve a Torino, giretto a Mappano?? Alpha4 94 9,092 01-04-2013, 21:52
Ultimo messaggio: Umby



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)