This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre?
#31
alluminio Ha scritto:Vale lo stesso se ho una mx5 come prima auto e un'altra mx5 come seconda? :chessygrin:

dopo l'ingresso di m21002 voi con un paio di mx5 non fate più così figo...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#32
Nell'ordine: Ford Taunus GLX '72 (la rimpiango ancora), Fiesta sx 1100 '89 (indistruttibile e con un telaio da urlo), Polo 1.4 16v '97 (scheggia inaffidabile), Toyota Yaris 1.4 TD '06 (ineccepibile), ora Audi A4 B6 1.9tdi '03 (l'ultimo diesel serio).

L'mx5 come seconda auto solo da pochi mesi, ma l'avessi scoperta prima non ci sarebbero state fiesta, polo e yaris. E il mitico taunus le terrebbe compagnia!!
  Cita messaggio
#33
MGB come seconda auto

R1150R per portarmi al lavoro tutto l'anno e sul penice

L'MX5 è decisamente l'auto più comoda che possiedo
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#34
desertbug Ha scritto:...e sul penice
Dove, dove?
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#35
Passo Penice... quando riesco (raramente) domenica mattina in moto e rientro a Mi per pranzo/primo pome con alle spalle tante belle curve (ogni tanto ci scappa un pezzo di val trebbia ma... soffro di vertigini e c'è un tratto che mi devo sforzare di farlo in moto Sad
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#36
come da firma piu un et3 che aspetta d'essere assicurata!
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#37
Queste sono le mie bimbe...a seconda del tipo di tragitto che mi aspetta... Qui era il giorno della foto di classe...:chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]7605[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#38
Per tutte le nostre esigenze:
[ATTACH=CONFIG]7608[/ATTACH]

A Mantova, per andare in qualsiasi posto uscendo da casa:
[ATTACH=CONFIG]7610[/ATTACH]


Al Lago di Garda per muoversi tra Salò e Bogliaco, soprattutto in estate:
[ATTACH=CONFIG]7611[/ATTACH]

Quando voglio andare a farmi un giro in campagna sugli argini e in golena o in montagna me la carico sul tetto e la porto dove voglio:
[ATTACH=CONFIG]7609[/ATTACH]

Per tutto il resto, quando sono a casa e non voglio andare in centro a piedi o in bici:
[ATTACH=CONFIG]7607[/ATTACH]

:chessygrin:


Allegati Anteprime
                   
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#39
Twingo Initiale del 1999. 97.000 km sempre a limitatore.
Come quella della foto ma con molte più ammaccature, ammortizzatori scarichi e sedili diventati verdi.
[Immagine: Leila3.jpg]
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#40
Mazda 3 1.6TD prima serie aka "La Mula".
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Assicurazione solo con il VIN FICHI 1 180 11-01-2024, 10:19
Ultimo messaggio: cisco27
  ND (o altre, se è simile): posizione delle gambe e dei piedi Sereno 20 9,098 11-02-2019, 11:08
Ultimo messaggio: Sereno
  Due video interessanti che riguardano la tecnica delle auto da Drifting. Massi "il Virus" 0 1,827 06-06-2017, 21:16
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  età delle gomme della moto aircooled 9 4,444 24-03-2015, 19:49
Ultimo messaggio: Dado
  Il lento declino delle vetture scoperte pitch72 24 4,798 19-10-2014, 14:32
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Le auto storiche sono solo auto vecchie davidino 63 13,295 07-08-2014, 21:42
Ultimo messaggio: Paky
  Mx-5 e le altre spider paolo25 108 14,741 19-07-2014, 20:45
Ultimo messaggio: dafde
  Scozia paradiso delle mx-5 DUKE 26 4,016 14-07-2014, 20:43
Ultimo messaggio: disma
  Ecco perchè uso la mia mx5 solo nel week end Redfury 13 3,580 06-07-2014, 12:34
Ultimo messaggio: LucaJones
  Addio Mauro Nesti, re delle gare in salita enrymx5 8 2,598 14-11-2013, 19:47
Ultimo messaggio: Jo 195



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)