Ciao a tutti!
Qualche mese fa mi sono imbattuto in un articolo che parlava della piccola Mx-5 NA e me ne sono subito innamorato. Detto ciò, ho iniziato ad informarmi sulle sue specifiche, costi ecc... ed ora vorrei chiedere a voi, sicuramente molto più esperti di me sulla piccola spider giapponese, qualche consiglio prima di lanciarmi all'acquisto.
Innanzitutto volevo sapere se conviene spendere qualche soldino in più per il 1.8 o restare sul 1.6 115cv, contando anche il fatto che magari il 1.8 essendo un po' più "raro" riesca negli anni a mantenere meglio il suo valore, nel caso un giorno volessi cambiare auto.
Seconda cosa: Quanto costerebbe mantenerla nel caso non la iscrivessi ASI? Se invece la passassi ASI, ci sarebbero problemi nel caso la usassi liberamente per strada? (ho sentito che con un auto iscritta ASI non si può circolare liberamente ma soltanto raggiungere eventi/raduni di quel genere di auto).
Ultima cosa: Sarei intenzionato a montare un roll-bar omologato, è possibile? o ci si va ad incastrare in mille permessi e fogli vari in motorizzazione?
Mi scuso in anticipo nel caso avessi sbagliato sezione per questa discussione!
Grazie a tutti!
Qualche mese fa mi sono imbattuto in un articolo che parlava della piccola Mx-5 NA e me ne sono subito innamorato. Detto ciò, ho iniziato ad informarmi sulle sue specifiche, costi ecc... ed ora vorrei chiedere a voi, sicuramente molto più esperti di me sulla piccola spider giapponese, qualche consiglio prima di lanciarmi all'acquisto.
Innanzitutto volevo sapere se conviene spendere qualche soldino in più per il 1.8 o restare sul 1.6 115cv, contando anche il fatto che magari il 1.8 essendo un po' più "raro" riesca negli anni a mantenere meglio il suo valore, nel caso un giorno volessi cambiare auto.
Seconda cosa: Quanto costerebbe mantenerla nel caso non la iscrivessi ASI? Se invece la passassi ASI, ci sarebbero problemi nel caso la usassi liberamente per strada? (ho sentito che con un auto iscritta ASI non si può circolare liberamente ma soltanto raggiungere eventi/raduni di quel genere di auto).
Ultima cosa: Sarei intenzionato a montare un roll-bar omologato, è possibile? o ci si va ad incastrare in mille permessi e fogli vari in motorizzazione?
Mi scuso in anticipo nel caso avessi sbagliato sezione per questa discussione!
Grazie a tutti!