This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'anonima in progress
#81
molto bella, complimenti
NA 1.8  White '94
Jag XJ8 
997 Carrera S
  Cita messaggio
#82
remo.v Ha scritto:[Immagine: img1447x.jpg]

Ebbravo Luca! Quel volante è perfetto, anche i richiami cromatici nero/argento danno personalità alla "anonima". Thumbup

Ovviamente la questione airbag l'hai risolta fregandotene o hai chiesto il nulla osta per la rimozione?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#83
molto bello il risultato finale...anche io ho un volante molto simile al tuo che giace inutilizzato...come hai risolto il problema dell'airbag e la relativa spia?
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#84
Il problema air-bag l'ho risolto fregandomene clamorosamente per ora. La spia sto pensando come fare: o tolgo la lampadina, o metto una resistenza.
Vorrei anche rifare i fondini perchè, con il volante così piccolo, vorrei avere i 7200 rpm alle ore 7:00 (dove ora c'è lo zero) così almeno riesco a vedere bene la parte che conta.
Il feeling con il volante da 320 mm è spettacolare, lo consiglio vivamente a tutti.
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#85
Se elimini l'air bag senza mettere la resistenza ho paura che non ti funzioni neanche l'air bag lato passeggero. Non so se sia una stronzata, ma qualcuno mi ha detto che se qualcosa interrompe il circuito dell'air bag non funzionano più neanche gli altri.
  Cita messaggio
#86
bello, ci sta alla grande! :clap2:
  Cita messaggio
#87
credo che 32 sia la misura perfetta per il volante, ma mi sto divertendo da matti anche col 30 Smile
...molto racing il volante...il fondino non rifarlo...giralo Smile come nelle vecchie auto da gara :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#88
caspita! è diventata STUPENDA dall'ultima volta che l'ho vista!!! (che era stock :p )
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#89
Mrk Ha scritto:caspita! è diventata STUPENDA dall'ultima volta che l'ho vista!!! (che era stock :p )

Grazie mille! eh beh, in effetti in 1 anno (fa gli anni tra due settimane) ne ha fatta di strada (28.000 km) e ne ha fatte di cose. vediamo se me le ricordo tutte:

(in ordine sparso)

- distribuzione con pompa dell'acqua e fasatura by Alan
- filtro olio, benzino, aspirazione
- master e slave
- frizione e volano alleggerito
- Tein
- scarico dual mx5parts
- cat
- Roll bar TRLane
- Cerchi
- volante
- rollata parafanghi
- e tanto amore nel custodirla!

CDA tra non molto, e mi piacerebbe:

un bel sedile nuovo per migliorare la seduta (il VIOS III sarebbe perfetto ma costa come la macchina)
fender flares
GV front lip

e le side skirt che ci stiamo costruendo... e stanno venendo una figaaata!
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#90
Molto bella complimenti! Il volante sta molto bene, vorrei cambiarlo anche io più che altro perchè tocco con le gambe ma ho paura che se mi fermano gli sbirri se ne accorgono
subito
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia anonima NA 1.6 115cv SilverStone barnello 257 42,721 02-01-2017, 12:11
Ultimo messaggio: Number34
  Squaletto work in progress niko 19 5,961 22-12-2016, 12:21
Ultimo messaggio: niko
  La mia tutta rossa "Work in Progress" sintraversa 6 3,494 17-04-2016, 20:11
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Japponesina in progress Maverickeclipse 14 4,041 15-01-2012, 15:57
Ultimo messaggio: Maverickeclipse



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)