signori sta mattina capitava questo:
[ATTACH=CONFIG]7653[/ATTACH]
ossia in posizione INT della leva dei tergicristalli, le spazzole, partivano regolarmente per fare il loro lavoro di pulizia, tornavano in posizione di riposo ma si fermavano come in foto...addirittura qualche volta capitava che dopo qualche indecisione ricominciavano la loro corsa senza fermarsi. Nelle altre poizioni tutto funziona regolarmente.
Che succede?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
No, andiamo tutti cosi' forte, che li abbiamo smontati per risparmiare peso, tanto l'acqua si vaporizza nell'impatto a cosi' forte velocita'...
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Ci metti lo spoiler di Matsuda e gli risolvi il problema...:haha:
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
uhé!!! io ripropongo, possibile che non c'è nessuno, che al contrario di Gagio, monti ancora i tergicristalli???
Vorrei vedere voi con le spazzole che non sanno se muoversi o meno, che ci pensano un po' su, prima di partitre e vi fanno le finte manco fossero Antonio Cassano.
Dai ragazzi dai, la Mazdina dall'elettrauto non la voglio portare, ci devo mettere le mani io, se no che gusto c'è?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo