Costa Ha scritto:Praticamente sempre su un canotto:haha:
Fa lo scafista, non avete ancora capito?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Spacci quelli di San Rossore?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ragazzi io sono uno di quelli col fango sotto casa... Vivo a Barcellona Pozzo di Gotto... fortunatamente non sono stato colpito duramente solo fango sotto casa (anche se tanto...).
E' vero che alle volte (il più delle volte) l'uomo se la và a cercare costruendo dove non dovrebbe o qualcosa che non dovrebbe (e per tanti qui è stato così) ( e così come a genova anche qui c'è un ponte coperto da una strada) ma c'è anche da dire che la natura e natura... quando tre affluenti di un fiume si ingrossano tanto da creare delle frane che portano via una montagna con tutta la vegetazione che c'è i letti dei fiumi si riempiono per quanto possano essere puliti... se poi vengono giù tronchi del diametro di 50 cm e più a formare delle dighe naturali... C'è solo da rimboccarsi le maniche e ripulire tutto ma vi assicuro è un dramma c'è gente che dovrà cominciare da capo....
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Massima solidarietà Calmar78.
Certo che la natura è nautra e a volte ci fa ricordare quanto siamo caccole di fronte a lei.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Calmar78 il tuo intervento mi fa un po' vergognare delle battute che troppo spesso faccio per sdrammatizzare. :oops:
Solidarietà.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Grazie a tutti e non preoccupatevi delle battute se fatte per tirare su il morale possono anche andar bene... Lo ripeto io sto avendo (è ne avrò per molto) solo disagi è quasi niente danni (finora) molti hanno perso veramente tanto e dovranno ricominciare quasi da zero... per il resto penso tra un pò di tempo ci invidierete tutti con tutti i fanghi che ci stiamo facendo diventeremo bellissimi!!!:chessygrin:
Spero che i miei concittadini più colpiti non me ne vogliano dopo questa battuta...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)