This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi hanno tamponato!
CJ, personalmente non ho trovato mai della minima utilità nessun tuo intervento alle discussioni aperte da me.

L'ironia ed il sarcasmo li si apprezza se affiancati dal contenuto, altrimenti gradirei ti astenessi dal rispondere (alle discussioni che apro io).

Grazie in anticipo.
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:guarda che per legge la puoi portare dove vuoi, vai dal tuo carrozziere gli spieghi tutto e vedrai che risolve tutto

Bene allora Smile

Grazie

Ora devo attendere perche la Quixa si prende una settimana per nominare un perito...
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:CJ, personalmente non ho trovato mai della minima utilità nessun tuo intervento alle discussioni aperte da me.

L'ironia ed il sarcasmo li si apprezza se affiancati dal contenuto, altrimenti gradirei ti astenessi dal rispondere (alle discussioni che apro io).

Grazie in anticipo.

:haha:
L'ho detto io che sei i cugino del canga.

Non hai mai trovato una minima utilità? Bene, ma ho i miei dubbi che tu legga.
Sono stato il primo a dirti di farti meno seghe sull'assetto, e che se avevi paura della rivalsa di sentire l'assicurazione e poi la motorizzazione per eventualemnte omologare il tuo nuovo assetto. Ti ho altresì detto che la cifra che ti han proposto di oltre 1500€ (mi pare, non ho tempo e voglia di rileggere un 3d inutile) per 4 ammortizzatori ritarati, 4 molle, regolazione angoli era un furto bello e buono, cercando di toglierti le fette di salame, forse dovrei dire di mortadella dagli occhi, andando comunque ad instalalre componenti non omologati.
Se non ti sono stato di aiuto poco me ne frega guarda.

Per il tuo dubbi ora, mi sembra davvero di parlare con un bambino che non sa nulla di vita.
Compilato il CID, lo porti al tuo assicuratore e aspetti il responso.
Serve una laurea forse.. :haha:
  Cita messaggio
Ci ho provato, ma ognuno di noi arriva dove arriva. Grazie comunque.
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Ci ho provato, ma ognuno di noi arriva dove arriva. Grazie comunque.

Niente grazie, accetto solo le tue scuse per avere detto delle stronzate.
  Cita messaggio
Ecco appunto...
  Cita messaggio
La buona notizia è che la Mazda di Borgo Panigale mi ha riparato il paraurti ed i suoi supporti ed il loro carrozzaio mi ha riverniciato la parte ... Tutto é venuto bene e l'assicurazione sembra pagherà senza fare problemi...

La cattiva notizia é che il carrozzaio della Mazda me l'ha lavata con le spazzole (mi sono dimenticato di dire di NON LAVARLA se devono rovinarla) ed ora sono pieno di swirls per liberarmi dei quali avevo speso duecento euro ed una giornata dai detailers... Sad
  Cita messaggio
Erc e CJ, fortuna che non avevo letto questa discussione a suo tempo altrimenti vi facevate qualche giorno di ferie entrambi. Se avete il ciclo risolvetelo in privato. Grazie.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Domani la porto per una lucidata leggera da uno che mi sembra capace e che lavora di fino...
Grazie anonimo carrozzaio di cui si serve Mazda... Alla fine ho speso dei soldi pure se avevo ragione...
Ma porca...
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:La cattiva notizia é che il carrozzaio della Mazda me l'ha lavata con le spazzole (mi sono dimenticato di dire di NON LAVARLA se devono rovinarla) ed ora sono pieno di swirls
Saranno senz'altro assicurati....
  Cita messaggio