canga vieni all'MDD? scusa se sono OT, è che ho paura dei bot...poi vicino a capodanno...
E' giù bot!!! - Parliamo di finanza un po'....ehh?
|
25-11-2011, 21:00
alessandrogelsi Ha scritto:Chi investe in questo momento.............nn capisce nulla ! Ma che saggio uomo. mmmmmmmmmmm Ma che saggia persona.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
25-11-2011, 21:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2011, 21:55 da Formix.)
P&R' Ha scritto:Lunedi vado in banca a comprare BTP. BTP day... la trovata delle banche per scaricare carta straccia al piccolo risparmiatore, facendogli risparmiare 10€ di commissioni! :chessygrin: Certo, se tutto va come alcuni sperano (il popolino) avresti un bel guadagno (10 % annuo su scadenze medie di 5/8 anni), visti i prezzi di acquisto... chi vivrà vedrà... ora sui BTP conviene quasi di più fare trading se non avessero bloccato lo scoperto. Io mi sono tolto (ed ho fatto togliere) di mezzo tutto il debito italiano.
25-11-2011, 21:59
Io pensavo di prenderli,cioè non penso che lo stato italiano fallisca e cmq se fallisce la prendiamo tutti in quel posto lo stesso...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
25-11-2011, 22:02
cangaceiro Ha scritto:Ad esempio voglio comprare sul mercato secondario questo bot a durata 12 mesi tds italiano: IT0004776149 hai uno strano modo per calcolare il rendimento di un BOT.
25-11-2011, 22:05
Su questo non ci piove. ma vedersi fare un aircut del 50% gratis mi girerebbero le balle assai di più.
Comunque a breve il mio CC sarà prossimo allo Zero, quindi spero che la baracca duri altri 6/9 mesi (anche se ne dubito guardando certi grafici).
26-11-2011, 00:11
alessandrogelsi Ha scritto:Chi investe in questo momento.............nn capisce nulla ! Stra-quoto! Contrariamente a quello che si può pensare, ora è proprio il momento di capitalizzare in mattoni! ![]()
26-11-2011, 09:44
entrare nei titoli di stato adesso secondo me è una mossa da fare. in 12 mesi avrai belle sorprese.
per il mattone sono scettico: qui a ct i prezzi non sono calati di nulla e hanno valori simili a una capitale europea. per il mattone aspetto l'anno prossimo: l'abi prevede che tutti quelli che hanno comprato casa con mutui-trucchetto non potranno pagare, cosa che si vede un poco adesso, e quindi ci sarà una bella pioggia di case all'asta giudiziara. quando il sangue lava le strade si fanno i migliori affari!
26-11-2011, 10:57
Formix Ha scritto:hai uno strano modo per calcolare il rendimento di un BOT.Assai personale. |
« Precedente | Successivo »
|