Doppiaeffe Ha scritto:se canga esiste io lo voglio conoscere!
Potrebbe trovare un'intesa peccaminosa con te. :haha:
E' giù bot!!! - Parliamo di finanza un po'....ehh?
|
28-11-2011, 21:00
Doppiaeffe Ha scritto:se canga esiste io lo voglio conoscere! Potrebbe trovare un'intesa peccaminosa con te. :haha:
28-11-2011, 21:06
Intervengo nuovamente per fare una integrazione che mi era sfuggita al messaggio numero 46 di questo topic.
Un cittadino italiano, in caso di prelievo forzoso delle stesse modalità come eseguito dal governo Amato 11 Luglio del 1992, viene colpito sia nei conti correnti posseduti in Italia sia in quello regolarmente denunciato e detenuto all'estero.
28-11-2011, 21:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2011, 21:31 da Gagio.)
Va bene, dai, facciamo cosi', vedo che ci torni sopra e io sono uno che capisce quando una persona insiste, perche' lo fa... tu mi dai ripetizioni di finanza, io ti insegno a rimorchiare le Donne.
Ok?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
28-11-2011, 21:29
Gagio Ha scritto:Va bene, dai, facciamo cosi', vedo che ci torni sopra e io sono uno che capisce quando una persona insiste, perche' lo fa... tu mi dai ripetizioni di finanza, io ti insegno a rimorchiare. Rimorchiare la banana? ne sei capace?
28-11-2011, 21:31
Gagio Ha scritto:Va bene, dai, facciamo cosi', vedo che ci torni sopra e io sono uno che capisce quando una persona insiste, perche' lo fa... tu mi dai ripetizioni di finanza, io ti insegno a rimorchiare le Donne. Phreno Ha scritto:Rimorchiare la banana? ne sei capace? Fixed.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
28-11-2011, 21:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2011, 21:37 da Phreno.)
Gagio Ha scritto:Fixed. ma quelle vere mica le patacche, con la messa a terra non a norma.
28-11-2011, 21:41
Utente Phreno, si attenga al topic.
Quindi dicevamo... hai mai preso due bot?
Arancia Meccanica
28-11-2011, 21:55
silvia Ha scritto:fermi tutti... NON coprate niente.... Perchè??
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
28-11-2011, 22:00
Silvia?
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
« Precedente | Successivo »
|