Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Phreno Ha scritto:ma io mi chiedo.
se la prendo in dollari
e dopo 10 minuti la pago in lire che avrà svalutato.
Me la da per meno tempo, o mi costa di piu?
Rischi incontro ravvicinato con LO ZIO SAM... NON SO SE MI SPIEGO!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
sempre detto io che le droghe fanno male..........
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Formix Ha scritto:reattivo il ragazzo... tenendo conto che 'ho scritto io un mese fa in un'altro discorso :haha:
Sì appunto lo avevi scritto TU in UN ALTRO TOPIC, ma la mia risposta era riferita ad una domanda a me diretta o comunque implicitamente diretta.
E poi non parlarmi tu di reattività perchè hai scritto o meglio lasciato intendere che il mio calcolo del rendimento di un bot fosse errato e poi non mi hai risposto...per cui...tu che mi parli di reattività...insomma....
cj_ Ha scritto:oddio sto male....
Ricordatevi i guanti. :haha:
guanti?
[attach=config]7775[/attach]
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
CJ_ Ha scritto:Credo sia l'unico in tema con l'autore.
Solo in parte, a quanto pare.
(La parte in questione e' quella dietro.) :haha: