Come tenerle "in forma" ???
Quella sopra al parabrezza, viaggiando spesso TD e parcheggiandola cosi mi sembra un po sbiancata questa guarnizione, voi come le curate?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Io uso il grasso siliconico.
NB 1.6 Siepe 2000
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Per proteggere le guarnizioni volevo usare l'olio siliconico o il grasso di vasellina. Da quanto indicato sul catalogo del angst-pfister sono entrambi compatibili con le guarnizioni in NBR.
Qualcuno ha esperienza a riguardo?
pulite bene le guarnizioni,poi con uno straccetto intingete la vasella o grasso e passate le guarnizioni:chessygrin::chessygrin::chessygrin: sporcaccioni:haha::haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
non usate il nero gomme perchè fate una cagata pazzesca,una volta mi era passato per la testa ma mai più...!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn