Mi piacerebbe applicare un velo di protettivo per mantenerle belle morbide e prive di screpolature, cosa suggeriscono i carrozzieri del forum? Tempo fa avevo letto sul web che non tutti i prodotti vanno bene, alcuni le possono "gonfiare" e rendere più vulnerabili.
Potrebbe andare bene la vaselina?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
03-03-2013, 12:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2013, 12:20 da Marti.)
io utilizzo silicone spry da spruzzare su un panno e non direttamente...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Anche io silicone, ma ho provato anche il lucida cruscotti e vedo che funziona.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Io uso il meguiar's M40 Vinyl & Rubber Cleaner/Conditioner. Lo uso anche sulle gomme, se in vinile si usa anche su capote, offre protezione UV e idrorepellenza.. Puzza di ospedale però..
Io uso il "303 Aerospace Protectant".
Ma la cara vecchia vaselina? Ne ho un tubetto a casa (niente usi impropri
) ed eviterei volentieri di comprare altri prodotti.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
io uso spry al silicone o lucida cruscotto e mi aiuto con un panno morbido
Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
Se vuoi provare, ti passo l'Autoglym Vinil & Rubber Care (ne ho un boccione e l'ho usato una volta sola, per cui me ne avanza).
Ne parlai con Mr.Clean (Elwood) e mi disse che l'unico inconveniente che ha è che è un po' "bigiunto" e va applicato poco alla volta.
Nel caso, sentiamoci anche via sms.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Ok grazie Fra, ti faccio sapere
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994