LucaJones Ha scritto:...prova. Secondo me, le guarnizioni rimarranno unte e così tutto ciò con cui verranno in contatto.
Io da 6 anni uso la vasellina , aspetto che si asciughi e voilà tutto ritorna come nuovo.
Non unge affatto
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Location: Pescara/Firenze
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Parli delle guarnizioni?
Antonio
" ero alle giostre "
nofear Ha scritto:Io da 6 anni uso la vasellina , aspetto che si asciughi e voilà tutto ritorna come nuovo.
Non unge affatto
Proprio come vorrei fare io, le guarnizioni non si sono "gonfiate" o sono diventate più vulnerabili?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
io uso il 303 Aerospace Protectant per lo più su capote e silicone spray su guarnizioni,
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
LucaJones Ha scritto:Sulla capote usi il "303 Aerospace Protectant" o il "303 High Tech Fabric Guard"?
Ho il vinile e uso 303 Aerospace Protectant
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!