Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
SymonDark Ha scritto:Un camionista insieme al suo pappagallo stanno trasportando un carico di galline vive.
Durante il viaggio carica una bella autostoppista, e alla prima occasione, le infila la mano in mezzo alle gambe.
"MAIALE cosa fai? Come ti permetti!!".
"Senti, bella, qui funziona così: o me la dai o scendi".
Questa naturalmente scende e subito il pappagallo: "MAIALE, MAIALE, MAIALE...".
"Smettila o ti spenno".
Dopo un po' un'altra autostoppista viene caricata e si ritrova una mano sulle tette:
"BRUTTO STRONZO, leva subito le mani...".
"Senti, bella, qui funziona così: o me la dai o scendi".
Anche questa naturalmente scende e subito il pappagallo:
"BRUTTO STRONZO, BRUTTO STRONZO, BRUTTO STRONZO".
Il camionista seccato lo prende e lo scaraventa in mezzo alle galline.
Trascorsi pochi minuti una volante della Polizia li ferma:
"Lei trasporta galline?".
"Beh sì', perchè?".
"Vorremmo sapere perchè le sta seminando per strada".
Il camionista allibito si volta e sente il pappagallo che dice:
"Senti bella, qui funziona così: o me la dai o scendi..."
Ahahahahah
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il ministro della sanita' visita un ospedale ultra-moderno.
Entrando in una camera egli vede un'infermiera che masturba un paziente.
"Ma che fate?".
L'infermiera:
"Ha un problema ormonale.
Il dottore ha detto che bisogna masturbarlo tutti i giorni,
altrimenti i suoi testicoli si gonfiano e rischiano di esplodere".
Il ministro continua la sua visita e in un'altra ala dell'ospedale
trova l'infermiera che spompina un paziente.
"Questo paziente ha una malattia piu' grave?".
E l'infermiera:
"No, e' uguale all'altro, ma lui e' un paziente a pagamento".
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Una signora in preda all'eccitazione salta e balla per casa.
Il marito, infastidito da tanta innocente allegria, le dice:
"Hai quarant'anni e ti comporti come una ragazzina scema,
si può sapere cosa ti è successo oggi ?".
La moglie ridacchiando felice risponde:
"Sono stata dal nostro dottore per una visita,
mi ha assicurato che i miei sono i seni di una diciottenne".
L'uomo, irritato, replica:
"Bene, sono contento di saperlo; ma dimmi,
del grasso culone quarantenne che ti porti sempre dietro, che cosa ha detto?".
Sorridendo la donna ribatte:
"Caro non arrabbiarti, ti assicuro che di te non abbiamo parlato".
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Viene svolta una gara di amatori che consiste nel possedere più donne possibile senza mai fermarsi.
La gara e' ripresa dalla TV. Lo speaker inizia a descrivere: "Ecco che vediamo il concorrente inglese che inizia! Se ne fa una, due, tre... dieci... non ce la fa! Si ferma a 10! Ecco che inizia lo spagnolo, che senza difficoltà se ne fa venti, venticinque, 35 ... abbandona, anche lui non riesce a proseguire! Ed ora, il concorrente italiano, il più atteso a questa difficile prova.
Inizia! E' a dieci, venti, 30, 50, 100, primo cameraman, secondo, assistente di studio, regista, AAAAAAAHHH!!!"
"Ma il che tu va' a dire, bischero! brutti i baffi??? quando tu 'ssei nel deserto, ci sono le tempeste di sabbia e tutti l'altri animali moiano soffocati. Noi ciabbiamo 'baffi, che filtrano l'aria e si 'ampa lo stesso!!!"
Il cammellino:
"Già, ....un ciavevo mica pensato....ganzo!"
Dopo un po' torna il cammellino e dice: "Certo babbo, è vero la tempesta di sabbia e' baffi....però noi 'ammelli e siamo brutti lo stesso, bada te che piedoni lunghi e larghi cha ci s'ha!"
Ed il babbo:
"Cosa???!!! brutti i piedoni?? Allora tu'se' propio bischero! Quando nel deserto l'altri animali affondano nella rena, e 'un riescano a arriva' all'oasi e tirano'l calzino, noi 'ammelli ci si 'ammina propio bene e si 'ampa!"
Il cammellino:
"Tu ha' ragione, babbo! E' vero....un ciavevo pensato neanche.!
Dopo un altro po' il cammellino:
"Oh babbo, sì, 'apisco le tempeste, l'oasi, i piedoni, 'baffi che filtrano. Però noi 'ammelli, hai voglia di di', e siamo brutti davvero, con queste du'
gobbacce!!"
Ed il babbo:
"Oooh nini! Che tu vo' dire??? brutte le gobbe??? quando nel deserto l'altri animali moiano di sete perchè 'un si trova l'acqua, noi nelle gobbe ciabbiamo la riserva d'acqua! E noi si 'ampa!!!
Il cammellino:
"Tu ha' ragione un'altra volta! 'un ciavevo pensato."
Alla fine torna il cammellino dubbioso e dice:
"Certo babbo io 'apisco tutto. La riserva d'acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia, i piedoni, ma mi spieghi una 'osina, allora?
....
Che 'azzo ci si fa noi allo zoo di Pistoia??!!"
:haha::haha::haha::haha:
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Modello:
Il cammello con l'accento toscano mi mancava!!!! :haha:
Modello:
Ero in autostrada, quando decisi di fermarmi ad un autogrill per andare alla toilette.
Il primo bagno era occupato, quindi entrai nel secondo.
Appena mi sedetti sulla tazza sentii una voce proveniente dall'altro bagno:
"Ciao, come va?".
Non sono molto propenso a fraternizzare nei bagni degli autogrill,
non so che mi sia preso, ma alla fine risposi:
"Mah, si tira avanti...".
E l'altro proseguì:
"E cosa fai di bello?".
Cominciai a trovare la situazione un po' bizzarra, ma gli dissi
"Beh, quel che fai tu... sto facendo la cacca...".
A questo punto sentii il tipo dire, irritatissimo:
"Senti, ti richiamo piu' tardi, c'e' un ***** qui a fianco che risponde a tutte le mie domande".
Una coppia con due figli di 7 e 8 anni va in chiesa, e da buoni praticanti si siedono in prima fila. Ai ragazzini di quest'età andare in chiesa non piace, e uno si addormenta durante la predica. Il prete se ne accorge, e domanda a voce alta: "Figliolo, chi creò il cielo e la terra?" L'altro ragazzino, per aiutarlo, gli infila uno spillo nel sedere. Questo si sveglia gridando: "Mio DIO!!" Il prete pensò che forse non dormiva. Dopo 5 minuti però...stessa cosa. "Chi é il figlio di Maria e Giuseppe?" Altra puntura... "GESÚ!!!" Il prete capisce, ma non può dire nulla: la risposta é quella!! Quando il ragazzino si addormenta di nuovo...domanda cattiva: "Cosa disse Eva a Adamo quando si svegliarono il primo giorno??" Puntura, il ragazzino si sveglia di colpo e grida: "SE MI INFILI UN'ALTRA VOLTA QUEL COSO NEL ***** TI SPACCO LA FACCIA!!"
Perché gli uomini muoiono prima delle loro mogli? Perché lo vogliono.
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Modello:
Il 20 luglio 1969, il comandante del modulo lunare Apollo 11 Neil Armstrong, fu il primo uomo che mise piede sulla luna. Le sue parole appena sceso sul suolo, "Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un passo da gigante per l'umanità", furono trasmesse alla terra e ascoltate da milioni di persone. Ma appena prima di rientrare nel LEM, fece un'enigmatica esclamazione: "Buona fortuna, signor Gorsky." Molte persone alla N.A.S.A. pensarono fosse una citazione che riguardasse un cosmonauta rivale sovietico; comunque, dopo aver controllato, si accorsero che non c'era nessun Gorsky nelle liste (sia russe che americane) del programma spaziale. Negli anni seguenti, molti giornalisti chiesero ad Armstrong cosa significasse quella frase, ma il cosmonauta si limitava semplicemente a sorridere. Il 5 luglio 1995 a Tampa Bay in Florida, nella conferenza stampa dopo un discorso, un reporter rifece la domanda, ormai vecchia di 26 anni, ad Armstrong. Fina lmente questa volta Armstrong rispose. Il signor Gorsky era morto, così l'astronauta pensò fosse arrivato il momento di rispondere alla fatidica domanda. Nel 1938, quando era un ragazzino di una piccola città del midwest, stava giocando a baseball con un amico in cortile. Il suo amico colpì la palla, spedendola nel giardino dei vicini. La palla atterrò proprio di fianco alla finestra della camera da letto della casa. I suoi vicini erano il signore e la signora Gorsky. Come fece per raccogliere la palla, il giovane Armstrong udì la signora Gorsky urlare al marito: "Un pompino! Tu... vorresti un pompino??? Ti farò un pompino quando il ragazzo della porta accanto camminerà sulla luna!!!"
ma e' una storia vera?
du' schiaffi a sta battona no eh?
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
|