This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'angolo della barzelletta...
Sherlock Holmes e il Dr. Watson vanno in campeggio.
Dopo una buona cena ed una bottiglia di vino, entrano in tenda e si mettono a dormire. Alcune ore dopo, Holmes si sveglia e, col gomito, sveglia
il suo fedele amico:
- Watson, guarda il cielo e dimmi cosa vedi!
Watson replica:
- Vedo milioni di stelle...
Holmes:
- E ciò, cosa ti induce a pensare?
Watson pensa per qualche minuto:
Dal punto di vista astronomico, ciò mi dice che ci sono milioni di galassie e, potenzialmente, miliardi di pianeti.
Dal punto di vista astrologico, osservo che Saturno è nella costellazione del Leone.
Dal punto di vista temporale, deduco che sono circa le 3 e un quarto.
Dal punto di vista teologico, posso vedere che Dio è potenza e noi siamo solo degli esseri piccoli ed insignificanti.
Dal punto di vista metereologico, presumo domani sia una bella giornata.
Invece tu cosa ne deduci?

- Watson, *****!... qualcuno ci ha fregato la tenda!!!
  Cita messaggio
In discoteca.
Ragazzo alquanto ubriaco a ragazza alquanto bruttina:
- "Aho, ma quanto sei brutta!"
La ragazza alquanto indispettita:
- "Ammazza quanto sei 'mbriaco!!"
Di nuovo il ragazzo:
- "Si, ma a me domani me passa..."
  Cita messaggio
Lui e lei in macchina una sera che piove e non possono fare l'amore:
Lui: "Prrrr!" (scureggia).
Lei: Fa finta di niente...
Lui: Ari Prrr.
Lei: Rifa finta di niente.
Lui: Mentre scureggia passa il dito sul finestrino appannato per coprire il rumore.
Lei: "A bello... Pe' 'r rumore avemo risolto, mo pe' la puzza come cazzius volemo da fa'?"
  Cita messaggio
Approccio per strada:
Lui: "A bionda tinta.."
Lei: "A stron5o naturale.."
  Cita messaggio
Due amici si incontrano, uno domanda all'altro: "Tu credi alla vita dopo la morte?".
"No, io non ci credo e tu?".
"Io non ci credevo, ma adesso si', da quando è morta mia moglie, ho ricominciato a vivere..."
  Cita messaggio
Alla sera, come il marito mette piede in casa, la moglie gli sferra una padellata in testa.
Il marito:
- Uhè, Marì, ma che fai? Si 'isciuta pazz'?
- Ah i so' pazz'?!? Agg' truvato nù bigliett' ind a' giacca!
Il marito, elaborando velocemente:
- Ma no, Marì, che bai penzann! E' o nomme dò cavallo che io e l'amici miei avimme fatt' na scommessa... mica e' na femmena!
La moglie dispiaciuta:
- Ah scusa Pasquà, nun vuleve... ò sai comm'è a' gelosia!
Il giorno dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito dopo gli arriva un'altra padellata in testa.
- Marì, nata vota?! Ma mo, che e' succiess?
- PASQUA', T'HA TELEFUNAT' O CAVALL!

BIMBA CORRENDO ENTRA IN CASA " MAMMA MAMMA E' ARRIVATO IL SALUMIERE CON LA SPESA....
HAI I SOLDI O DEVO ANDARE A GIOCARE IN GIARDINO ANCHE OGGI?"
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella *****.
Mrgreen :chessygrin: Mrgreen :chessygrin:
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
  Cita messaggio
Figlia: Papà Papà , stasera le mie amiche vanno al cinema, posso andare anche io?
papà : No......

figlia: per favore papà , andiamo allo spettacolo delle 20,30 e torniamo presto a casa, ci accompagna la mamma di Azzura, per favore papà ........

papà : No.

figlia: ma dai papà !!! E' il nuovo film di Brad Sputt !!!! Ti pregooooooo......

papà : Ho detto di noooo!

figlia: daiiiiiii, possibile che fai sempre storie quando devo uscire????!!!!! Stasera voglio andare con le mie amiche!

papà : E va bene....però devi farmi un soffocotto !!!!!

figlia: ma no dai papà , ogni volta è sempre la stessa cosa........

papà : poche storie, poche balle, se vuoi uscire fammi un soffocotto!!!

figlia: ma dai papà , ma non mi và ..........uffa.....

papà : e vabbè allora stai a casa.....

figlia: e và bene.....ciump, ciump, ciump, ciump........ bleha!!!! Ma Papà , sa di *****!!!!!!

papà : ......eh......tuo fratello voleva andare in discoteca.!!!!!! ......
  Cita messaggio
Una famiglia milanese: il figlio dodicenne torna a casa dalla scuola.
- Papà , papà , mi sono innamorato.
Papà , tutto felice:
- Ma di chi figlio mio?
- Di Pasqualino, papà .
- Ma proprio di un terrone?!
  Cita messaggio
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera e verso l'ora di pranzo si avvicina ad un banco dove vendono panini.

- Vuole un hot-dog?, chiede il venditore.

- grazie, risponde l'uomo. Poi gli chiede: Ma cosa vuol dire hot-dog?

- "Cane caldo", risponde il venditore.

L'ignorante allora guarda disgustato la salsiccia infilata tra le due fette di pane ed esclama:

- *****, almeno mi dia un'altra parte del cane!
  Cita messaggio