Sherlock Holmes e il Dr. Watson vanno in campeggio.
Dopo una buona cena ed una bottiglia di vino, entrano in tenda e si mettono a dormire. Alcune ore dopo, Holmes si sveglia e, col gomito, sveglia
il suo fedele amico:
- Watson, guarda il cielo e dimmi cosa vedi!
Watson replica:
- Vedo milioni di stelle...
Holmes:
- E ciò, cosa ti induce a pensare?
Watson pensa per qualche minuto:
Dal punto di vista astronomico, ciò mi dice che ci sono milioni di galassie e, potenzialmente, miliardi di pianeti.
Dal punto di vista astrologico, osservo che Saturno è nella costellazione del Leone.
Dal punto di vista temporale, deduco che sono circa le 3 e un quarto.
Dal punto di vista teologico, posso vedere che Dio è potenza e noi siamo solo degli esseri piccoli ed insignificanti.
Dal punto di vista metereologico, presumo domani sia una bella giornata.
Invece tu cosa ne deduci?
- Watson, *****!... qualcuno ci ha fregato la tenda!!!
In discoteca.
Ragazzo alquanto ubriaco a ragazza alquanto bruttina:
- "Aho, ma quanto sei brutta!"
La ragazza alquanto indispettita:
- "Ammazza quanto sei 'mbriaco!!"
Di nuovo il ragazzo:
- "Si, ma a me domani me passa..."
Lui e lei in macchina una sera che piove e non possono fare l'amore:
Lui: "Prrrr!" (scureggia).
Lei: Fa finta di niente...
Lui: Ari Prrr.
Lei: Rifa finta di niente.
Lui: Mentre scureggia passa il dito sul finestrino appannato per coprire il rumore.
Lei: "A bello... Pe' 'r rumore avemo risolto, mo pe' la puzza come cazzius volemo da fa'?"
Approccio per strada:
Lui: "A bionda tinta.."
Lei: "A stron5o naturale.."
Due amici si incontrano, uno domanda all'altro: "Tu credi alla vita dopo la morte?".
"No, io non ci credo e tu?".
"Io non ci credevo, ma adesso si', da quando è morta mia moglie, ho ricominciato a vivere..."
Alla sera, come il marito mette piede in casa, la moglie gli sferra una padellata in testa.
Il marito:
- Uhè, Marì, ma che fai? Si 'isciuta pazz'?
- Ah i so' pazz'?!? Agg' truvato nù bigliett' ind a' giacca!
Il marito, elaborando velocemente:
- Ma no, Marì, che bai penzann! E' o nomme dò cavallo che io e l'amici miei avimme fatt' na scommessa... mica e' na femmena!
La moglie dispiaciuta:
- Ah scusa Pasquà, nun vuleve... ò sai comm'è a' gelosia!
Il giorno dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito dopo gli arriva un'altra padellata in testa.
- Marì, nata vota?! Ma mo, che e' succiess?
- PASQUA', T'HA TELEFUNAT' O CAVALL!
BIMBA CORRENDO ENTRA IN CASA " MAMMA MAMMA E' ARRIVATO IL SALUMIERE CON LA SPESA....
HAI I SOLDI O DEVO ANDARE A GIOCARE IN GIARDINO ANCHE OGGI?"
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella *****.
:chessygrin: :chessygrin:
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
Figlia: Papà Papà , stasera le mie amiche vanno al cinema, posso andare anche io?
papà : No......
figlia: per favore papà , andiamo allo spettacolo delle 20,30 e torniamo presto a casa, ci accompagna la mamma di Azzura, per favore papà ........
papà : No.
figlia: ma dai papà !!! E' il nuovo film di Brad Sputt !!!! Ti pregooooooo......
papà : Ho detto di noooo!
figlia: daiiiiiii, possibile che fai sempre storie quando devo uscire????!!!!! Stasera voglio andare con le mie amiche!
papà : E va bene....però devi farmi un soffocotto !!!!!
figlia: ma no dai papà , ogni volta è sempre la stessa cosa........
papà : poche storie, poche balle, se vuoi uscire fammi un soffocotto!!!
figlia: ma dai papà , ma non mi và ..........uffa.....
papà : e vabbè allora stai a casa.....
figlia: e và bene.....ciump, ciump, ciump, ciump........ bleha!!!! Ma Papà , sa di *****!!!!!!
papà : ......eh......tuo fratello voleva andare in discoteca.!!!!!! ......
Una famiglia milanese: il figlio dodicenne torna a casa dalla scuola.
- Papà , papà , mi sono innamorato.
Papà , tutto felice:
- Ma di chi figlio mio?
- Di Pasqualino, papà .
- Ma proprio di un terrone?!
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera e verso l'ora di pranzo si avvicina ad un banco dove vendono panini.
- Vuole un hot-dog?, chiede il venditore.
- grazie, risponde l'uomo. Poi gli chiede: Ma cosa vuol dire hot-dog?
- "Cane caldo", risponde il venditore.
L'ignorante allora guarda disgustato la salsiccia infilata tra le due fette di pane ed esclama:
- *****, almeno mi dia un'altra parte del cane!
|