face Ha scritto:volete deliziarci con cara ti amo ? chi dei due fa la parte del giovane uomo e chi della giovane donna anche detta putt.... (parole di elio)
A castelletto ci sarà lo show dell'intervallo in pausa pranzo, protagonisti Costa-Mrk in "Cara ti amo" poi decideremo chi fa la giovane donna...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Toscana
Modello:
E pensare che "cara ti amo" non la conosco a pieno...devo studiarmela per benino buahahhaahhahahaha.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Costa Ha scritto:E pensare che "cara ti amo" non la conosco a pieno...devo studiarmela per benino buahahhaahhahahaha.
Ahahahah io me la ricordo solo se ho una buona spalla... Con un mio amico qualche volta facciamo le due parti.. Ahahahahahahaah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson