Mrk Ha scritto:io e Spiderman ci siamo! ![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/wink.gif)
Non ne sono ancora sicuro, se non ho inghippi ci dovrei essere anche io.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Hotel Alfredo a Bracciano prenotato.. Alluminio quando ti arrivano gli adesivi? Se entro mercoledì prox gli hai già ergo non ti arrivano giovedì passo a prenderli così li attacco a casa e quando ci infiliamo nel gruppo venerdì non dobbiamo stare fermi ad attaccarli
A me li potete dare a Ferrara? A che ora devo arrivare per poter fare con calma (vi raggiungo il 18 mattina)?
iRiccio Ha scritto:Hotel Alfredo a Bracciano prenotato.. Alluminio quando ti arrivano gli adesivi? Se entro mercoledì prox gli hai già ergo non ti arrivano giovedì passo a prenderli così li attacco a casa e quando ci infiliamo nel gruppo venerdì non dobbiamo stare fermi ad attaccarli
Gli adesivi li avrò io, quindi mi sa che ci dovremo fermare per attaccarli...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
IMPORTANTE:
Vorrei che qualcuno di noi si organizzi all'arrivo a Sansepolcro per raccogliere
la cifra occorrente del pranzo e, una volta tutti, la dia poi a me per pagare
il totale.
Ovviamente, essendo più di 50 persone disperse tra 3 forum voi capite
che dopo andrei IO al manicomio per cercare tutti!!!
Vi comunicherò con precisione prima di partire la cifra esatta del costo del pranzo
di Venerdì. Chi si prende la briga? Alluminio, Mrk..., altri???
Siete mitici!
Grazie ragazzi