spiderman Ha scritto:Mi sono perso un po' per mancanza di tempo. Chi sarà a Brescia giovedì e a che ora? Io verso le 10.30 dovrei essere un piazza vittoria con Sunflower, poi nel pomeriggio devo ancora organizzarmi ma al più tardi alle 18/19 sarò al negozio la Murrina in viale S. Eufemia, poco dopo il museo 1000 Miglia. Se riesco a venire in centro nel pomeriggio lo saprò giovedì ma avendo i numeri di chi sarà li mi organizzo direttamente con loro.
Io dovrei essere a BS verso le 19, a meno che la mia signora non abbia impegni all'ultimo minuto, nel qual caso passo direttamente a venerd' mattina.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Lanf Ha scritto:Io dovrei essere a BS verso le 19, a meno che la mia signora non abbia impegni all'ultimo minuto, nel qual caso passo direttamente a venerd' mattina.
A quell'ora dovrei essere certamente nel luogo indicato. 99% sarò con la 911.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Buona sera a tutti,
Scusate il ritardo, ma come sempre arrivo all'ultimo per questo evento.
Gia l'anna scorso mi sono aggregato in corsa e quwst'anno vorrei partire con voi; se si potesse sapere da dove ed a che ora vi ritrovate per la parenza, mi unirei volentieri, almeno per un pezzo...
Se poifosse possibile, sarei interessatoanche agli adesivi, se fosse possibil sapere a chi chiedere e il prezzo.
Grazie
spiderman Ha scritto:Mi sono perso un po' per mancanza di tempo. Chi sarà a Brescia giovedì e a che ora? Io verso le 10.30 dovrei essere un piazza vittoria con Sunflower, poi nel pomeriggio devo ancora organizzarmi ma al più tardi alle 18/19 sarò al negozio la Murrina in viale S. Eufemia, poco dopo il museo 1000 Miglia. Se riesco a venire in centro nel pomeriggio lo saprò giovedì ma avendo i numeri di chi sarà li mi organizzo direttamente con loro.
Io ci sono per il pomeriggio e probabilmente per fare un tratto con voi alla partenza.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
io arriverò nel pomeriggio non so bene a che ora m spero prima del ritrovo alla murrina, farei volentieri un giro in centro.
il mio numero è sempre quello, se non ce l'hai più te lo rimando
simon007miata Ha scritto:Buona sera a tutti,
Gia l'anna scorso mi sono aggregato in corsa e quwst'anno vorrei partire con voi; se si potesse sapere da dove ed a che ora vi ritrovate per la parenza, mi unirei volentieri, almeno per un pezzo...
Se poifosse possibile, sarei interessatoanche agli adesivi, se fosse possibil sapere a chi chiedere e il prezzo.
Grazie
gli adesivi li ha fatti Mrk
p.s. chiedo scusa a tutti quelli che mi sono perso per strada e non erano nelle liste, per mancanza di tempo ho fatto tutto un po'di fretta, per fortuna s'è risolto
NA MY'93 115 NB 1.6
simon007miata Ha scritto:Buona sera a tutti,
Grazie
hai PM
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
alluminio Ha scritto:io arriverò nel pomeriggio non so bene a che ora m spero prima del ritrovo alla murrina, farei volentieri un giro in centro.
il mio numero è sempre quello, se non ce l'hai te lo rimando
Ne sto parlando adesso con Sunflower, confermo che farò un giro la mattina verso le 10.30, poi vado a casa. Nel pomeriggio forse vengo in moto un paio d'ore, tipo dalle 14 alle 16, poi torno a prendere la Porsche e la moglie e vado alla Murrina in via S. Eufemia per poi fare un piccolo tratto. Fin troppo di lusso con la moglie alla 28a settimana di gravidanza!!!
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Allora ritrovo al nr. 23 di viale S. Eufemia 45.522435,10.268033 a che ora, 18:30-19 ?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Cortesemente tra i partecipanti chi vuole mi mandi in pm il proprio cellulare e ricambiero', giusto per averli in caso di necessita'.
Flex Ha scritto:Allora ritrovo al nr. 23 di viale S. Eufemia 45.522435,10.268033 a che ora, 18:30-19 ?
Io ci sarò!
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
|