Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ottima proposta. dannatamente invitante.
MA
io mi preparo per LeMans 2012 :WohoW:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Ho fatto l'esperienza un paio di anni e sinceramente mi sono divertito ma a mente fredda successivamente ho pensato di essere stato nel posto sbagliato al momento sbagliato, cioè mi sono sentito a una festa dove non sono stato invitato e nemmeno tanto gradito.Perchè non organizzare un mille miglia che diventa mille miata?...cioè la settimana dopo l'evento o quella prima sullo stesso percorso ma fuori dalle palle dalla gara storica non di ripropone lo stesso giro?
Come idea è fantastica.
Un po' difficile da organizzare, però!:oops:
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Io cambio lavoro a gennaio quindi metto un bel BOH!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gyu71 Ha scritto:Come idea è fantastica.
Un po' difficile da organizzare, però!:oops:
quoto... e comunque ti perderesti gran parte della festa vera e propria che è forse la parte migliore....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Indubbiamente non dico che non sia divertente la cosa, però oggettivamente ho constatato che è pericolosa e molto spesso di intralcio alla kermesse ufficiale è vero che il pubblico acclama e ci si sente un po tutti coinvolti ma è anche vero che non sentiamo le parolacce degli organizzatori e quelle di chi la mille miglia la fa davvero.
Alla festa si può partecipare lo stesso da semplici spettatori oppure chiedere di partecipare alla gare come supporto o semplicemente come commissari di percorso, per come la vedo io va bene la passione ma questa la vedo come una forzatura del vorrei ma non posso e allora partecipo lo stesso o in qualche modo la sfilata me la faccio pure io.
La mia idea non è difficilmente attuabile potrebbe essere organizzata in parallelo anche gli stessi giorni ad orari diversi.Magari io la butto li se a qualcuno può interessare il modo di farla lo si trova.
Allora, inanzitutto a me non è sembrato di aver dato fastidio ai partecipanti, ci sono delle regole non scritte da rispettare, appena si vede una delle auto in gara dietro ci si sposta e la si lascia passare (anzi, molte auto "normali" che si trovavano li per caso disturbavano molto ma molto di più rispetto a noi che eravamo "consapevoli" della gara)..
Seconda cosa continuo a non capire il senso di farsi gli stessi km ad una settimana di distanza da soli, rischiando di perdersi ogni mezzo secondo, rischiando di prendere non so quante multe, senza alcuno scopo...
Poi sono diversi punti di vista, se proprio vuoi organizzarti il tuo giro ti invito ad aprire un nuovo topic senza intralciare questo.
Grazie...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Magari !
Sarebbe fantastico poter partecipare :oops: