Ma questa foto non è a San marino? Comunque si ovviamente le tappe per il pranzo le si decidono prima dove ci si ferma ci si raduna e magari si tirano su altri che vogliono fare quei tratti
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:Ma questa foto non è a San marino? Comunque si ovviamente le tappe per il pranzo le si decidono prima dove ci si ferma ci si raduna e magari si tirano su altri che vogliono fare quei tratti 
Si, è a san Marino, fatta nel 2007.
Eravamo una ventina di auto...
Ne ho una scattata a Siena al distributore dove ci siamo tutti
ma non la ritrovo caXXo!!!
Mi è rimasta nel vecchio portatile!: WallBash :
Per l'organizzazione si prenotano per tempo i posti dove dormire (l'anno scorso tra la mille miglia e una fiera, a roma ho fatto un po' fatica a trovare l'hotel) alla fine eravamo divisi in 2 hotel
Per il resto ci si trova alla partenza (per chi la fa tutta) e per strada per chi si aggrega per un pezzo.
Ci si parla e si cazzeggia tutto il tempo con le radioline per non perdersi troppo, alla fine si formeranno per forza comunque dei gruppetti ma ci ritrova sempre nei punti prestabiliti.
Mrk te non ci vuoi pensare a quanto abbiamo speso! altrochè "non so non mi ricordo" :chessygrin:
-tipo 50 di b&b a bologna (ma erano dei ladri)
-una cinquantina di euro di hotel a roma
-metti altri 50 tra il pranzo a siena e la cena a roma
-metti almeno altri 50 tra panini vari, caffè minchiate e roba da bere
-20 o 25 di adesivi
-secondo me 400 di benzina ci sono andati @pdor, con 300 euro mi sa che non ci stai.
totale?:chessygrin:
@Gyu71 dopo, se ho un po' di tempo, la carico io qualche foto dell'anno scorso o del 2009
NA MY'93 115 NB 1.6
qui un po' di foto, scusate per la qualità ma sono quasi tutte della telecamera
http://imageshack.us/g/7/23165236.jpg/
NA MY'93 115 NB 1.6
No beh dai secondo me hai esagerato un pò con i costi... Di benzina fai un 300, più altri 100 di hotel e b&b e fai altri 100 di spese extra, secondo me con 500 ce la si fa...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:No beh dai secondo me hai esagerato un pò con i costi... Di benzina fai un 300, più altri 100 di hotel e b&b e fai altri 100 di spese extra, secondo me con 500 ce la si fa...
mhà..spero di ricordarmi male
NA MY'93 115 NB 1.6
Io se la faccio penso di farla con la Z3, con 300 euro di benza non penso di farne molta....
Da organizzatore per tanti anni di questa zingarata posso assicurarvi che di fastidio, per quanto minimo, se ne da e la cosa mi è stata confermata da uno che faceva parte della precedente società organizzativa. Poi se il fastidio maggiore era perchè non ci guadagnavano nulla non lo so....
L'importante è non essere un pericolo o un intralcio per i concorrenti ed avere quel minimo di buon senso per evitare di fare stronzate. Partecipando da gentlemen e non da burini ci si diverte senza patemi e ci si gode un'esperienza davvero unica. Pur desiderandolo da sempre io non l'ho mai fatta tutta ed ora che ho trovato dei pazzi che condividono questa passione spero stavolta di riuscire a partecipare per tutto il percorso.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Io se la faccio penso di farla con la Z3, con 300 euro di benza non penso di farne molta....
Nel postare mi è venuto un dubbio ed ho fatto due conti. Penso che a me costerà circa 400 euro di benza (1600km : 6/7 Km/l x 1,6 euro), a voi decisamente meno ma orientativamente i 300 sono corretti. Io normalmente faccio gli 8,5, mettiamo di scendere a 6/7. Una MX5 fa mediamente gli 11, mettiamo di scendere a 8, fa 320 euro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
alluminio Ha scritto:@Gyu71 dopo, se ho un po' di tempo, la carico io qualche foto dell'anno scorso o del 2009
Grazie Matteo, ne ho presa qualcuna...
spiderman Ha scritto:Nel postare mi è venuto un dubbio ed ho fatto due conti. Penso che a me costerà circa 400 euro di benza (1600km : 6/7 Km/l x 1,6 euro), a voi decisamente meno ma orientativamente i 300 sono corretti. Io normalmente faccio gli 8,5, mettiamo di scendere a 6/7. Una MX5 fa mediamente gli 11, mettiamo di scendere a 8, fa 320 euro.
La benzina mi sa dovrai calcolarla 2euro al litro....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
|