Ho la risposta.
Il prodotto so chiama TRANSCOP ed è un cerotto che si mette dietro l'orecchio. L'effetto stimato dura tre giorni (chiamiamolo cerotto 1000miglia ).
Naturalmente guarderai sul web per effetti collaterali e simili.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
grazie, al cerotto in effetti stavo pensando oggi, ma non conoscevo il nome esatto del prodotto, ora ce l'ho. Me lo studio, e magari lo proviamo sul soggetto a qualche raduno o una domenica in giro
Se sta male per due rotonde, la futa e il terminillo saranno un'incubo!
Se ci tiene a venire fai un sacrificio e i tratti di montagna li fai con calma, tanto ci si ritrova sempre.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Avete provato a visualizzare un po' di foto google street view a caso, sulla Cassia tra Buonconvento e Viterbo ? Andate un po' a vedere che auto girano intorno alla telecamera street-view....
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Il mal d'auto e mille miglia non vanno molto d'accordo... Prova a vedere se la situazione col cerotto migliora, altrimenti la vedo dura per lei partecipare...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:Il mal d'auto e mille miglia non vanno molto d'accordo... Prova a vedere se la situazione col cerotto migliora, altrimenti la vedo dura per lei partecipare...
Quoto!
vieni da solo...
...anch'io, con tutta la buona volontà che hanno le mie
"accompagnatrici", verrò DA SOLO!!!