.SharK Ha scritto:Occhio solo che non ci siano beghe legali visto che vi imbucate ad un evento a pagamento. Io lascerei Mazda ben fuori
Dove la strada è aperta al traffico nessuno può dire nulla, ovviamente basta non infilarsi dove la circolazione è riservata ai soli concorrenti e/o mezzi ufficiali di supporto.
Esibire marchi commerciali potrebbe essere un discorso di pubblicità, Mazda dovrebbe ben saperlo.
Ciao, Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
27-04-2012, 09:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2012, 10:12 da Erc7676.)
Non penso che un adesivo con sopra scritto Mazda attaccato ad una Mazda sia qualcosa di "rilevante"....
se, come giustamente dice Lanf, si percorrono strade aperte a tutti....
Tornando all'organizzazione, io ho prenotato sia per Ferrara che per Roma (hotel Alfredo) quindi sono a posto!
Suggerirei a tutti gli altri di sbrigarsi perché i posti stanno finendo un po' ovunque!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mi sa che prenoto a Roma! Mi dai il numero Dell hotel in pm?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Allora prenotato all'Alfredo a Bracciano la notte del 18, inoltre si aggiunge la passeggera quindi cortesemente se chi di dovere puo' espandere la prenotazione per pranzi/cene e tutto il contorno, grazie !
Flex Ha scritto:L'agriturismo Navile e' sulla SS64 in direzione BO, ma la corsa non passera' invece sulla SS16 direzione Ravenna ?
Usti hai ragionissimo! Io mi ero scordato o cmq mi era sfuggito che quest'anno l'ultima tappa era a Ravenna e non dall'altra parte come il primo giorno!!
A questo punto cambio la prenotazione e sarebbe meglio trovare qualcosa fra Ferrara e Ravenna, il problema è che se si trova qualcosa più vicino a Ravenna si rischia di fare il check in troppo tardi (e non in tutti gli hotel si può) e se si trova qualcosa più verso Ferrara il problema sarà la ripartenza il mattino dopo (bisognerebbe partire parecchio presto...) ora provo a riguardare meglio e vediamo cosa trovo...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson