@mrk ricordati del barone per gli adesivi, non sono stato a chiedergli se ne voleva 1 o 3, se voleva le frecce o no ecc, tu falli anche per lui, quelli che non prende li pago io e li tengo.
Per pagarli se vuoi i soldi anticipati chiedi e faccio bonifico
NA MY'93 115 NB 1.6
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
si' ovviamente pranzo con il gruppo, ma non ho capito la 1000M percorre la tangenziale ?!
alluminio Ha scritto:@mrk ricordati del barone per gli adesivi, non sono stato a chiedergli se ne voleva 1 o 3, se voleva le frecce o no ecc, tu falli anche per lui, quelli che non prende li pago io e li tengo.
Per pagarli se vuoi i soldi anticipati chiedi e faccio bonifico
Ok perfetto,
Avviso tutti che il costo adesivi sarà all'incirca di 20, Max 25€
Devo ancora avere un preventivo definitivo ma è questione di pochi giorni
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Appena avrò una cifra esatta vi farò sapere tutto
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Gyu71 Ha scritto:(Mi piace questa "unione" di MX-5 Italia-LLCC-Derapados):chessygrin:
Bella ammucchiata di svalvolati! : Bash :
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)