:plus1:
Gentleman driver
Mettiamo in fila le nostre NA "limitate"
|
02-07-2010, 15:44
Io ho appena scoperto di avere una montego blu, ma il vecchio proprietario mi ha confermato di aver sostituito sedili e cappotta perché troppo consumati.
Così ora ho la cappotta nera e i sedili neri in pelle-tessuto...
Mazda MX-5 NA 1.6 1996 - 184.000 Km!
16-07-2010, 10:15
Ma come.... vi lascio per un po' (beh forse un po' troppo eheheh) e non mi contate più!!!! mannaggia a voi!!!! ahahahah
Presente, Black Special inpecorata!!!! Segnalo sempre del forum Dario con la Montego (NO) e Mauro MBS con la BS (RE) che però ha venduto 2 anni fa e se non ricordo male è finita in sicilia... Inoltre sempre qui a Novara c'è una VS che vedo posteggiata tutte le sere al pub Penny Black di Galliate ma non so chi sia!!! Ah, oltre alle cose messe di serie della BS c'è anche il differenziale autobloccante rispetto alle serie normali... per risalire al numero di serie si parlava di fare richiesta col numero di telaio alla Mazda... ma non so se qualcuno l'ha poi fatto!
Solo io posso avere una Black Special Inpecorata!!!
16-07-2010, 10:16
Ah dimenticavo.... 220000 km muahahahah
Solo io posso avere una Black Special Inpecorata!!!
05-09-2010, 22:40
non sono molto esperto, ma circa una settimana fa ho intravisto in un rivenditore usato generico della mia zona una NA gialla.
incuriosito dal colore inedito, ho ricercato un pò in rete e pare che si tratti di una versione limitata a 100 esemplari. sunburst yellow, con interni in alcantara neri. ma queste versioni speciali hanno effettivamente un valore piu' elevato? anche perchè chiedeva circa 6000 euro... nonostante fosse deturpata da dei cerchi in lega momo chiaramente non originali
06-09-2010, 01:20
ilduca Ha scritto:non sono molto esperto, ma circa una settimana fa ho intravisto in un rivenditore usato generico della mia zona una NA gialla. Anche se molti le "trattano" come tutte le mx5, quelle particolari hanno un valore maggiore.... non so se tutte, ma con certezza VS (1991) e BS (1992). Il fatto è che l'MX5 è ormai entrata a far parte ufficialmente della storicità, quindi i modelli particolari col tempo avranno di sicuro maggiore riguardo (se mantenuti originali, è ovvio). Però devo aggiungere una nota: non è detto che il valore maggiore delle due citate sopra sia dovuto alla limitazione degli esemplari, poichè da nuove costavano già di più delle loro sorelline, ad esempio nel '92 l'MX5 costava circa 32-33 milioni.... la BS ne costava 38... ma aveva in più HT di serie, differenziale autobloccante e gli accorgimenti interni.... pertanto la maggiore valutazione potrebbe derivare da questo.
Solo io posso avere una Black Special Inpecorata!!!
|
« Precedente | Successivo »
|