This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mettiamo in fila le nostre NA "limitate"
ilduca Ha scritto:ma queste versioni speciali hanno effettivamente un valore piu' elevato?
le edizioni limitate raggiungono quotazioni interessanti
per esempio vendendo la mia brg potrei tranquillamente portarmi a casa questa dino
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167882892
con un conguaglio di 102.500 euro
  Cita messaggio
313x Ha scritto:
ilduca Ha scritto:ma queste versioni speciali hanno effettivamente un valore piu' elevato?
le edizioni limitate raggiungono quotazioni interessanti
per esempio vendendo la mia brg potrei tranquillamente portarmi a casa questa dino
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167882892
con un conguaglio di 102.500 euro
Ahahahhahahaha
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
eh si...davvero interessanti come quotazioni!! Concordo con la tua autoironia, qui ci sono tanti convinti che qualsiasi modifica non originale alle nostre mx5 ne comporti la svalutazione....beh diciamo che in realta' non si corre questo rischio.
  Cita messaggio
imho conta come è messa l'autovettura.
in subordine gli accessori (pelle, ht, cerchi di un tipo piuttosto che un altro).
ma comunque parliamo di petecchie.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:qui ci sono tanti convinti che qualsiasi modifica non originale alle nostre mx5 ne comporti la svalutazione...
modifiche di dubbio gusto indubbiamente rendono l'auto meno vendibile
poi se volante e pomolo non sono originali nascono sospetti sul chilometraggio effettivo

direi che in linea di massima si vende bene un'auto stock
(oppure con modifiche che non snaturino il modello)
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:eh si...davvero interessanti come quotazioni!! Concordo con la tua autoironia, qui ci sono tanti convinti che qualsiasi modifica non originale alle nostre mx5 ne comporti la svalutazione....beh diciamo che in realta' non si corre questo rischio.

Dipende da chi compra e dal motivo per cui compra.

Una NA raggiunge la sua massima quotazione in base alla sua perfezione, integrita, ed originalita.

Questo per chi vuole un oggeto di sicuro interesse storico.

Una vettura riverniciata, rifoderata, bucarellata per varie modifiche ecc.... nn vale un ***** ( vedi NA CJ e Rob72 )

Poi il ragazzotto che vuole la macchina un po modificata per il suo gusto e piacere allora e predisposto a pagare di piu, ma cio nn vuol dire che per il mercato taler vettura valga di piu.

tanto un ci capite un caxxo di macchine che ci perdo a fa' il tempo con voi!!!




:haha: :haha:
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:
ggcapp Ha scritto:eh si...davvero interessanti come quotazioni!! Concordo con la tua autoironia, qui ci sono tanti convinti che qualsiasi modifica non originale alle nostre mx5 ne comporti la svalutazione....beh diciamo che in realta' non si corre questo rischio.

Dipende da chi compra e dal motivo per cui compra.

Una NA raggiunge la sua massima quotazione in base alla sua perfezione, integrita, ed originalita.

Questo per chi vuole un oggeto di sicuro interesse storico.

Una vettura riverniciata, rifoderata, bucarellata per varie modifiche ecc.... nn vale un c***o ( vedi NA CJ e Rob72 )

Poi il ragazzotto che vuole la macchina un po modificata per il suo gusto e piacere allora e predisposto a pagare di piu, ma cio nn vuol dire che per il mercato taler vettura valga di piu.

tanto un ci capite un caxxo di macchine che ci perdo a fa' il tempo con voi!!!




:haha: :haha:

La mia ad esempio adesso è quotata mille mila miliardi.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:
ggcapp Ha scritto:eh si...davvero interessanti come quotazioni!! Concordo con la tua autoironia, qui ci sono tanti convinti che qualsiasi modifica non originale alle nostre mx5 ne comporti la svalutazione....beh diciamo che in realta' non si corre questo rischio.

Dipende da chi compra e dal motivo per cui compra.

Una NA raggiunge la sua massima quotazione in base alla sua perfezione, integrita, ed originalita.

Questo per chi vuole un oggeto di sicuro interesse storico.

Una vettura riverniciata, rifoderata, bucarellata per varie modifiche ecc.... nn vale un c***o ( vedi NA CJ e Rob72 )

Poi il ragazzotto che vuole la macchina un po modificata per il suo gusto e piacere allora e predisposto a pagare di piu, ma cio nn vuol dire che per il mercato taler vettura valga di piu.

tanto un ci capite un caxxo di macchine che ci perdo a fa' il tempo con voi!!!




:haha: :haha:

:haha:

Il solito busone :haha:
  Cita messaggio
dmax23 Ha scritto:La mia ad esempio adesso è quotata mille mila miliardi.
trattabili?
  Cita messaggio
313x Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:La mia ad esempio adesso è quotata mille mila miliardi.
trattabili?

Suscettibili di leggera limatina se ceduta a vero appassionato scimmiato da alleggerimento insensato!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)