Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
ilduca Ha scritto:ma queste versioni speciali hanno effettivamente un valore piu' elevato? le edizioni limitate raggiungono quotazioni interessanti
per esempio vendendo la mia brg potrei tranquillamente portarmi a casa questa dino
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167882892
con un conguaglio di 102.500 euro
313x Ha scritto:ilduca Ha scritto:ma queste versioni speciali hanno effettivamente un valore piu' elevato? le edizioni limitate raggiungono quotazioni interessanti
per esempio vendendo la mia brg potrei tranquillamente portarmi a casa questa dino
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167882892
con un conguaglio di 102.500 euro Ahahahhahahaha
NB 1.6 Siepe 2000
eh si...davvero interessanti come quotazioni!! Concordo con la tua autoironia, qui ci sono tanti convinti che qualsiasi modifica non originale alle nostre mx5 ne comporti la svalutazione....beh diciamo che in realta' non si corre questo rischio.
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
imho conta come è messa l'autovettura.
in subordine gli accessori (pelle, ht, cerchi di un tipo piuttosto che un altro).
ma comunque parliamo di petecchie.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
ggcapp Ha scritto:qui ci sono tanti convinti che qualsiasi modifica non originale alle nostre mx5 ne comporti la svalutazione... modifiche di dubbio gusto indubbiamente rendono l'auto meno vendibile
poi se volante e pomolo non sono originali nascono sospetti sul chilometraggio effettivo
direi che in linea di massima si vende bene un'auto stock
(oppure con modifiche che non snaturino il modello)
ggcapp Ha scritto:eh si...davvero interessanti come quotazioni!! Concordo con la tua autoironia, qui ci sono tanti convinti che qualsiasi modifica non originale alle nostre mx5 ne comporti la svalutazione....beh diciamo che in realta' non si corre questo rischio.
Dipende da chi compra e dal motivo per cui compra.
Una NA raggiunge la sua massima quotazione in base alla sua perfezione, integrita, ed originalita.
Questo per chi vuole un oggeto di sicuro interesse storico.
Una vettura riverniciata, rifoderata, bucarellata per varie modifiche ecc.... nn vale un ***** ( vedi NA CJ e Rob72 )
Poi il ragazzotto che vuole la macchina un po modificata per il suo gusto e piacere allora e predisposto a pagare di piu, ma cio nn vuol dire che per il mercato taler vettura valga di piu.
tanto un ci capite un caxxo di macchine che ci perdo a fa' il tempo con voi!!!
:haha: :haha:
alessandrogelsi Ha scritto:ggcapp Ha scritto:eh si...davvero interessanti come quotazioni!! Concordo con la tua autoironia, qui ci sono tanti convinti che qualsiasi modifica non originale alle nostre mx5 ne comporti la svalutazione....beh diciamo che in realta' non si corre questo rischio.
Dipende da chi compra e dal motivo per cui compra.
Una NA raggiunge la sua massima quotazione in base alla sua perfezione, integrita, ed originalita.
Questo per chi vuole un oggeto di sicuro interesse storico.
Una vettura riverniciata, rifoderata, bucarellata per varie modifiche ecc.... nn vale un c***o ( vedi NA CJ e Rob72 )
Poi il ragazzotto che vuole la macchina un po modificata per il suo gusto e piacere allora e predisposto a pagare di piu, ma cio nn vuol dire che per il mercato taler vettura valga di piu.
tanto un ci capite un caxxo di macchine che ci perdo a fa' il tempo con voi!!!
:haha: :haha:
La mia ad esempio adesso è quotata mille mila miliardi.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
alessandrogelsi Ha scritto:ggcapp Ha scritto:eh si...davvero interessanti come quotazioni!! Concordo con la tua autoironia, qui ci sono tanti convinti che qualsiasi modifica non originale alle nostre mx5 ne comporti la svalutazione....beh diciamo che in realta' non si corre questo rischio.
Dipende da chi compra e dal motivo per cui compra.
Una NA raggiunge la sua massima quotazione in base alla sua perfezione, integrita, ed originalita.
Questo per chi vuole un oggeto di sicuro interesse storico.
Una vettura riverniciata, rifoderata, bucarellata per varie modifiche ecc.... nn vale un c***o ( vedi NA CJ e Rob72 )
Poi il ragazzotto che vuole la macchina un po modificata per il suo gusto e piacere allora e predisposto a pagare di piu, ma cio nn vuol dire che per il mercato taler vettura valga di piu.
tanto un ci capite un caxxo di macchine che ci perdo a fa' il tempo con voi!!!
:haha: :haha:
:haha:
Il solito busone :haha:
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
dmax23 Ha scritto:La mia ad esempio adesso è quotata mille mila miliardi. trattabili?
313x Ha scritto:dmax23 Ha scritto:La mia ad esempio adesso è quotata mille mila miliardi. trattabili?
Suscettibili di leggera limatina se ceduta a vero appassionato scimmiato da alleggerimento insensato!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
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