spiderman Ha scritto:Però preferisco correre il rischio di fare una brutta figura ma offrire qualcosa in più agli utenti, con particolare attenzione ai pistaioli e a chi farà il challenge, in alternativa ai kit più economici che la maggior parte degli utenti continuerà a montare.
'spetta un attimo però: Raceland è economico; FM, P5, Tein, ecc. sono invece prodotti di ottima qualità, rivolti ad un uso stradale o comunque non competitivo.
Ohlins è ancora di più, un prodotto di nicchia rivolto ad un target mirato ed ultraesigente... non per temperare la supposta, ma non vorrei che alla fine del thread passasse il concetto che Ohlins è di qualità e tutto resto è roba "da prezzo" (alla faccia del prezzo peraltro!).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Il prezzo è veramente allettante per chi è orientato verso un kit di fascia medio-alta ed a quel prezzo invece si porta a casa il top
Complimenti per la convenzione
Come diceva Hammer una convenzione su kit di fascia media avrebbe ovviamente più successo anche se penso difficilmente si potrebbe raggiungere una scontistica del genere, ma un 10/15%
Bei tempi quando certe scimmie non rischiavano di farti saltare il conto in banca;
semplicemente perchè in questo forum era perfino deprecato l'uso del termine Ohlins (sinonimo di lussuriosa depravazione tecnica e decadente plutocratica ed effeminata raffinatezza) :p
http://www.mx5italia.com/showthread.php?9361-Ohlins&highlight=ohlins
Di buono c'è che una volta presi questi agli ammortizzatori non ci pensi più (a meno che non riusciate a fare una convenzione con Penske o Bose).
Bel colpo.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman