Sono anche in attesa di ricevere le info per il montaggio, sarà possibile andarli ad acquistare in sede e montarli da un meccanico/gommista convenzionato con loro e vicino alla sede. Durante il montaggio un tecnico di Andreani vi spiegherà come sfruttare al meglio l'assetto.
Stiamo anche programmando una giornata in azienda per una visita ed un corso sugli ammortizzatori.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Io sono indeciso tra:
- Questi ohlins
-JIC Magic. FLT TAR.
La differenza, in termini economici, è intorno ai 300 euro ma a livello tecnico?
Sotto con i pareri
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Penso un pò è proprio quel diavolo tentatore dell'Ing. che pressa x l'acquisto. Anche io GAZ (che tra un pò metterò sul mercatino) ma per una guida "raffinata" è meglio evitare :chessygrin:.
Tu cosa faresti al mio posto? Se non ricordo male le molle di Baron son 1 kg/mm più dure avanti e dietro!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Le sue sono da 8kg, le mie da 6.
Cosa farei al tuo posto? Comprerei entrambi i kit e poi deciderei. :haha::haha::haha:
La ND non esiste.
12-12-2011, 17:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2011, 17:52 da Enuma.)
Ma di che gazz state parlando?
Mica dei gold pro? Spero.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Eh si. Diciamo che i GAZ vanno bene fino ad un certo punto.
Chi chiede il massimo ovviamente si rivolge al altri prodotti
Chiedo subito a Maurizio di Andreani di partecipare a questa discussione per chiarirvi alcuni quesiti. Vi daremo anche il suo contatto diretto per parlare con lui.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!