Come ho scritto a breve comunicherò le possibilità per l'acquisto che, per semplicità, sará diretto con l'azienda per chiunque lo vorrà fare.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ps quando dite montare in sede con briefing... Dov'è la sede??
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
La rigidità degli Ohlins, come per i miei JIC, si regola da sopra. La regolazione all'anteriore, una volta forata la base della barra duomi, è questione di secondi. Al posteriore è più macchinoso ma niente di impossibile. Tanto non è che sei lì ogni minuto a cambiare...
L'altezza si regola ad ammortizzatore scollegato dal braccetto. O lo fa il meccanico sul ponte o lo fai te con l'auto sui cavalletti.
La ND non esiste.
Cioè dietro bisogna passare dal baule agendo su quelle clips che dicevi...?
Cmq é vero che non si sta a regolare ogni due minuti, l'importante é che qualsiasi gommista sappia subito come fae se gli dico che da -1,5 cm la voglio a -3 ... Che ne pensi?
Ps quanto si abbassa al massimo con questo kit?
Arriavate tutte le ultime info, appena rientro in ufficio posto gli ultimi dettagli!
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