This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che colore è la mia nbfl 2003? cerrion silver o silver sunlight?
#1
Ragazzi premetto che ho cercato nelle faq del sito ma nel 2003 sono stati prodotti tutti e due i colori e guardando le targhette identificative nella macchina non c'è un riferimento a un codice colore(22v o 24v)
ho pure preso il libretto di uso e manutenzione e nei luoghi dove sono apposte le targhette non c'è nulla a riguardo inoltre ho sfracugliato nel baule ma nulla quindi sono nei casini ho bisogno di un ricambio ma non conosco il coloreSad
C'è qualche altro modo per capirlo?
  Cita messaggio
#2
Se hai bisogno di un ricambio e vai in concessionaria loro con il numero di telaio ti dicono di che colore e' la tua auto.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#3
Cagi ha detto bene, comunque i due colori sono due grigi metallizzati molto molto simili.

Il SunLight (aka anonymous grey:chessygrinSmile è il classico grigio metallizzato:
[Immagine: 03silver.jpg]

Il cerrion ha dei leggeri riflessi verde/azzurro:
[Immagine: 03cerrionsilver.jpg]
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#4
Il cerrion lo trovi solo sulla Twins se non erro.
  Cita messaggio
#5
Esattamente, comunque è strano che non ci sia il codice colore sulla targhetta presente all'interno della battuta della portiera. Dovrebbe esserci!
  Cita messaggio
#6
ragazzi ok trovato grazie alla mazda monza e tramite num telaio: sunlight silver 22v
grazie a tutti
  Cita messaggio
#7
Antonio Ha scritto:Esattamente, comunque è strano che non ci sia il codice colore sulla targhetta presente all'interno della battuta della portiera. Dovrebbe esserci!

Riverniciata senza tanti fronzoli ?
  Cita messaggio
#8
ha tutte le targhette compresa quella sul lato guidatore sulla porta del lato guidatore dei pneumatici o sono io che non vedo il codice o che non so dove trovarlo , chiedo a voi proprietari di nbfl anche se sono risalito al colore mi piacerebbe svelare il mistero
  Cita messaggio
#9
Matsuda Ha scritto:comunque i due colori sono due grigi metallizzati molto molto simili.

:no_:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#10
AndreaComo Ha scritto:ragazzi ok trovato grazie alla mazda monza e tramite num telaio: sunlight silver 22v
grazie a tutti
Solidarietà!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Codice colore Sport Pack ND Luca Minelli 2 181 24-06-2024, 07:11
Ultimo messaggio: Luca Minelli
  [NB/NB FL] tastiera vetri elettrici nbfl gibo51 0 434 19-04-2023, 22:46
Ultimo messaggio: gibo51
  [ND] Codice colore asht 2 2,432 18-07-2022, 07:59
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] COLORE CARROZZERIA lbea_2015@libero.it 1 1,188 16-11-2021, 15:12
Ultimo messaggio: cisco27
  [NB/NB FL] ricambi fanale nbfl enol 3 1,562 29-06-2021, 22:49
Ultimo messaggio: enol
  [NB/NB FL] Frangivento con casse, per una 1.8 sport 2003 era fra gli optionals previsti? GSX 5 1,840 10-05-2021, 19:22
Ultimo messaggio: GSX
Shocked [NA] Dubbio sul colore Diè89 9 2,603 19-04-2021, 19:50
Ultimo messaggio: Diè89
Thumbs Up [NA] colore schatz969 0 1,035 29-03-2021, 20:58
Ultimo messaggio: schatz969
  [NB FL] Fari NBFL delavega 8 2,896 09-02-2021, 10:14
Ultimo messaggio: delavega
  Come faccio a sapere il nome ed il codice del mio colore? ale.sg 10 9,567 25-10-2020, 20:51
Ultimo messaggio: francesco_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)