This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
puntino giallo*
mio dio quante risate ragazzi...probabilmente ho buttato via i 50 euro più stupidi della mia vita, ma sto ancora ridendo !! :haha:

montate al posteriore gomme: MATADOR ELITE 2 !! già il nome fà sbregare :haha:

[ATTACH=CONFIG]14529[/ATTACH] vàrda che spetacol !
usate, ma con ancora tanta pasta !! bene bene ho pensato ! qua giro rotonde a spago e poi le tengo per la pista !


si...peccato che quella ormai non sia più gomma...ma tutt'alpiù FULIGGINE !!!
dopo 3 4 rotonde saltano già via i pezzi...:wacko:

[ATTACH=CONFIG]14530[/ATTACH]

però per sentirsi drift king vanno benissmo! basta accelerare dopo aver caricato un pò il fianco...
e come direbbe un buon MATADOR : OLEEE' !!!!! :haha:


Allegati Anteprime
       
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Buahhahahhahaha dovevano darti soldi per portargliele via :haha:
  Cita messaggio
50 euro montate? vabbè, dai fai qualche numero e poi le butti
  Cita messaggio
lol :haha:

Consolati, sono le gomme di primo equipaggiamento delle Polo da "poveri" (quelle da "solo" 12.000 euro) :haha:
  Cita messaggio
si 50 euro compresi montaggio ed equilibratura...
mi è dispiaciuto fargli smontare e rimontare 2 ruote per delle ciofeche del genere...
ma a vederle sembravano 'solide' e non c'era nessun altro di aperto che avesse questa misura di gomme...

cmq è stata bella la scena una volta portata dentro la macchina

gli faccio "avrei bisogno di due gomme, giusto per tirare a settembre, perchè le mie perdono pezzi"

"ok vediamo" mi fà....si avvicina alle ruote ANTERIORI, si contorce per guardarle bene... e fà una faccia come per dire "eh eh...non và mica bene quà"

io resto un' attimo perplesso : Surprice :

alza la testa e senza guardare altro si accinge a fare il giro della macchina....
ma IL CASO vuole che il suddetto gommista, passando butti un' occhio veloce alle gomme dietro....
non si ferma...e non dice nulla per evitare figure di meNta....ma dalla sua espressione (Shock) capisco che: "ha capito"

poi tornando in dietro con le gomme 'nuove' mi fà: "leeee...montiamodietrovero??"
"SI SI GRAZIE !"

ecco, un gommista dal quale non farò MAI gli angoli Thumbup
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:lol :haha:

Consolati, sono le gomme di primo equipaggiamento delle Polo da "poveri" (quelle da "solo" 12.000 euro) :haha:

stai scherzando spero ! Shock
qui le recensiscono che sembra che ci puoi girare in pista..(guardacaso degli slovacchi...a recensire gomme made in slovakia)
http://www.pneumatici-pneus-online.it/pn...,ELITE,2/#

ok che le mie saranno vecchie (non trovo la data di costruzione) ma non sò quali miracoli potessero fare da nuove :/ sò dei cessi...

un' altro motivo per NON prendersi un' auto nuova
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:stai scherzando spero ! Shock
qui le recensiscono che sembra che ci puoi girare in pista..(guardacaso degli slovacchi...a recensire gomme made in slovakia)
http://www.pneumatici-pneus-online.it/pn...,ELITE,2/#

ok che le mie saranno vecchie (non trovo la data di costruzione) ma non sò quali miracoli potessero fare da nuove :/ sò dei cessi...

un' altro motivo per NON prendersi un' auto nuova

però solo la metà le ricomprerebbe ;-)
senza contare che hanno una buona valutazione su caratteristiche assolutamente contrastanti......questo per dire dell'attendibilità
  Cita messaggio
"Ottimo pneumatico estivo. Tenuta sincera su asciutto e bagnato. Ho avuto occasione di provarlo anche su una nevicata e si e' comportato meglio di quanto mi aspettassi da un estivo (sempre guidando con estrema cautela ovviamente). E' rigido e rumoroso. Si usura pochissimo, ho percorso 40.000 Km e da' l'impressione di poterne percorrere altrettanti."

come può una gomma che dura 80.000 km avere anche una buona tenuta sull'asciutto e ancor più strano sul bagnato?
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:stai scherzando spero ! Shock

Non scherzo assolutamente. Wink

Se vuoi le gomme decenti devi prendere l'allestimento superiore con i cerchi da 15".

VW è così. Se paghi (tanto) ti danno roba buona, se vuoi spendere poco/meno meglio che vai a fare un giro in qualche altro concessionario. :haha:
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:"Ottimo pneumatico estivo. Tenuta sincera su asciutto e bagnato. Ho avuto occasione di provarlo anche su una nevicata e si e' comportato meglio di quanto mi aspettassi da un estivo (sempre guidando con estrema cautela ovviamente). E' rigido e rumoroso. Si usura pochissimo, ho percorso 40.000 Km e da' l'impressione di poterne percorrere altrettanti."

come può una gomma che dura 80.000 km avere anche una buona tenuta sull'asciutto e ancor più strano sul bagnato?

Ragazzi quei siti (come provadellagomma, ecc) non valgono una cicca, le prove sono fatte da singoli utenti che magari ci vanno solo a fare la spesa, oppure hanno una panda 750 e già ai 60 gli sembra di fare le curve come in F1.

Le prove dell'ADAC o dell' OAMTC (rispettivamente ACI tedesco e austriaco) sono un po' meglio. L'unica resta comunque provarle! :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] squaletto giallo!!! cioba73 0 1,737 04-01-2010, 02:23
Ultimo messaggio: cioba73



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)