This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
puntino giallo*
:primo: quegli scarichi sono spettacolari... finora la tua e quella del Dez sono le mx-5 che ho sentito suonare meglio in assoluto ! goduriose !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Sono stati riverniciati, pastrocchierei questi se i tuoi sono sani.

oddio non saprei...ma a me sembra che siano come quelli che si vedono qui
http://www.miata.net/garage/mx5wheels/index.html sotto il nome di solid-spoke

mentre i miei assomigliano agli ultimi in fondo alla pagina ... visti da fuori intendo

cmq che siano finiture originali o meno terrò i miei come set 'bruciagomme' ... non ho nemmeno idea se si riescano a pulire da quanto sono corazzati di ner

cmq quando li smonterò farò un paio di foto alla luce del sole ! Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
State pur sereni, sulle MX-5 italiane troverete solo solid-spoke... : Neutral :
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Sempre meglio che trovare una NA con i cerchi della NB... :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Sempre meglio che trovare una NA con i cerchi della NB... :haha::haha::haha:

A me piacciono le NA con i cerchi NB! Stanno bene sulla NA :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
ha parlato quello che ha i cerchi della backstage nascosti sottoterra, eh si vengono a scoprire sempre dopo certi scheletri nell' armadio :haha:

cmq ho preso come esempio quelli perchè dalle foto hanno le stesse differenze a livello di finitura, senza considerare struttura interna del cerchio Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
I cerchi della NB/NBFL stanno da Dio sulla NA, chi dice il contrario è un barbaro dell'estetica :chessygrin::chessygrin: e poi sono leggeri e con ET accettabile; qua dentro c'è ancora molta gente che non si rende conto cosa significhi guidare auto con ET basso.... io guardo e sorrido!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:I cerchi della NB/NBFL stanno da Dio sulla NA, chi dice il contrario è un barbaro dell'estetica :chessygrin::chessygrin:

spaco botilia amazo familia, rigo cane e uccido machina
  Cita messaggio
Io aspettare vedere cosa tu comprare...!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:I cerchi della NB/NBFL stanno da Dio sulla NA, chi dice il contrario è un barbaro dell'estetica :chessygrin::chessygrin:

: Blink :
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] squaletto giallo!!! cioba73 0 1,735 04-01-2010, 02:23
Ultimo messaggio: cioba73



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)