LucaJones Ha scritto:Pdor, lasciala tutta gialla!Il buon Luke è saggio!
Nur Helvetica.
puntino giallo*
|
13-11-2012, 11:30
LucaJones Ha scritto:Pdor, lasciala tutta gialla!Il buon Luke è saggio!
Nur Helvetica.
13-11-2012, 11:33
dafde Ha scritto:la chiamerei elah style, intesa proprio come la marca di caramelle :haha: UHAHAHAHHAHA XD povera la mia piccola però...o la chiamate taxi o caramella praticamente .....ma un giorno riuscirò a farla assomigliare ad un' auto normale :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
13-11-2012, 11:50
Elwood Blues Ha scritto:bwhahahahah vi prego qualcuno aggiunga la scritta Elah sulla porta :haha: cattivo... [ATTACH=CONFIG]16909[/ATTACH] :haha::haha:
13-11-2012, 11:55
UHAHAHAHAHHA !!!! non volevo farlo io....grazie :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
13-11-2012, 12:20
vabè dai così è pure bella... :haha::haha:
13-11-2012, 12:27
ho riso che mi devono aver sentito anche nell' altra palazzina XD
HUHUHUUHUHUHUH
Pure NA experience
13-11-2012, 12:42
Matsuda Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]16911[/ATTACH] Bellissima, sei un genio :haha:
13-11-2012, 12:42
:haha::chessygrin::haha:
Cercando le immagini per fare la Elah-style, ho scoperto che sono 100 anni dalla fondazione della Elah, con tanto di concorso in rete. Peccato sia scaduto nel 2009, non una buona idea per un'azienda alimentare... leep1_: E sapete chi ha fondato Elah? Repetto, il nonno dell'altro degli 883? :chessygrin: Mah! :chessygrin:
Nur Helvetica.
|
« Precedente | Successivo »
|