This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
puntino giallo*
Pecchè no? :/
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
strisciolina tristissima e cerchi tristissimi...capisco che la moda vada per cicli...ma vuoi proprio farmi mettere le crocs ?? :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
ALLA RICERCA DEL FONDO

166 km con 20euro (a 1,666) a 120 km era già sulla E praticamente... pensavo mi sarebbe morta lungo strada...invece la riserva mi ha sorpreso rivelandosi un pozzo senza fondo...poveri iniettori, avranno pescato catrame ma il 90cv sec me è nato con scopi militari, brucerebbe pure il gasolio mi sà XD

si può fare di meglio ?? chissà :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ALLA RICERCA DEL FONDO

166 km con 20euro (a 1,666) a 120 km era già sulla E praticamente... pensavo mi sarebbe morta lungo strada...invece la riserva mi ha sorpreso rivelandosi un pozzo senza fondo...poveri iniettori, avranno pescato catrame ma il 90cv sec me è nato con scopi militari, brucerebbe pure il gasolio mi sà XD

si può fare di meglio ?? chissà :haha:

dove la fai a 1,666 alla coop?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
1,659 oggi fuori dall' autostrada a godega.. 18 litri e qualcosa con 30 euro...

cmq quello di prima era un distributore di strada mentre andavo a vedere il rally....la media sulla statale è 1,71X per quanto abbassati restano cmq prezzi assurdi per quanto mi riguarda...per fortuna mi muovo poco in questo periodo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
qui in terronia siamo sui 1,78/79 che si sa che abbiamo money in abbondanza...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
[Immagine: f0unwy.jpg]


[Immagine: 2wqqqds.jpg]

le mie preferite.

bye

Gia
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
eh ho capito io...tra l' altro erano già nella raccolta di gialle che aveo fatto...problema che io neanche avendo i soldi non saprei cosa fare a livello estetico...propenderei per un cerchio d' epoca come 313x, ma non sò su sto giallo come possa stare...vedremo dai, intanto devo riuscire a trafugare qualche slick avariato dalla scuderia delle peugeottine XD le gomme misura 14" (anche finite) sono introvabili vacca lea : Mad :

un tipo mi aveva proposto delle slick 14" >> ma da 14 usava solo i posteriori con canale 11 XD
starei molto prima a prendere 4 lamiere 15 e troverei gomme a fiotti...ma prima voglio provare le piccole, quindi la caccia continua Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
quella con gli rpf1 è davvero bella nella sua semplicità..
  Cita messaggio
quella con gli enkei è verniciata anche con un altro giallo però...un giallo bello caldo da la paglia al sunburst...10 a zero

[ATTACH=CONFIG]17558[/ATTACH]

per vedere la differenza dal vivo passate in pista il 22 Smile


Allegati Anteprime
   
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] squaletto giallo!!! cioba73 0 1,720 04-01-2010, 02:23
Ultimo messaggio: cioba73



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)